Tutte le donne sognano di avere un corpo snello e una pelle liscia e tonica. Le stelle di Hollywood e le modelle incoraggiano tutti a desiderare la perfezione, esibendo la loro stupenda forma fisica sulle copertine delle riviste. Hanno a loro disposizione i migliori personal trainer, dietologi e chirurgi plastici. Le donne che non ambiscono a diventare pop star devono ricorrere a metodi più convenzionali per modellare il loro corpo: diete, impacchi, massaggi, maschere e cosmetici speciali.

Gli scienziati continuano a creare sempre più prodotti cosmetici per combattere la comparsa dei depositi visibili di grasso sottocutaneo, come la cellulite, e per ridurre il volume del corpo. Cellufix è uno di questi prodotti. È un prodotto rivoluzionario che aiuta a far scomparire le smagliature e l’effetto “buccia d’arancia.”

Come funziona Cellufix?

75668588

Tra gli ingredienti del gel, c’è il complesso unico Pro-Svetyl, che idrata e uniforma la pelle. I suoi componenti attivi penetrano in profondità nella pelle, migliorano il microcircolo e stimolano la produzione di collagene. Pro-Svetyl agisce in questo modo:

  • Protegge la struttura delle fibre inibendo l’attività di ММР-2 e ММР-9 negli adipociti;
  • Minimizza l’infiammazione all’interno del tessuto adipose, stimolando la produzione di adiponectina;
  • Riduce i depositi di grasso attivando il processo di lipolisi e supportando la sintesi di SIRT-1, il gene che aiuta a bruciare calorie.

Componenti addizionali del prodotto

La combinazione di Pro-Svetyl e degli ingredienti naturali aiuterà a ottenere risultati sorprendenti nel più breve tempo possibile.

Olio di canfora. Rende la pelle liscia, elimina cicatrici e smagliature, nutre in profondità e ha un effetto ringiovanente.

8785455454477Estratto di menta piperita. Aiuta a liberarsi dei fluidi in eccesso e delle tossine, migliora la circolazione e rende la pelle forte e elastica.

Olio di rose. Ammorbidisce la pelle e promuove la rigenerazione e il ringiovanimento delle cellule.

Zenzero. Migliora il metabolismo, promuove la distruzione delle cellule adipose e tonifica la pelle.

Quando vengono combinate, queste sostanze hanno un potente effetto sul corpo, che non causa dipendenza nemmeno dopo un uso prolungato. I primi risultati positivi sono visibili dopo una settimana di utilizzo di Cellufix, quando lo strato di grasso sottocutaneo diventa più sottile. Dopo due settimane, le piccole protuberanze spariscono e la pelle diventa molto più liscia; la terza settimana, il volume delle zone problematiche diminuisce, e dopo un mese la cellulite scompare completamente.

ordina subito

Per ottenere questo risultato, il gel deve essere applicato 2-3 volte al giorno in uno strato sottile sulle aree affette da cellulite.

I medici non raccomandano di esagerare con il dosaggio, potrebbe causare irritazioni.

Le fasi di azione di Cellufix

7545444

Contatto con la pelle. Cellufix agisce sul corpo a livello dei tessuti. I suoi componenti attivi individuano i depositi di grasso, vi penetrano e ne prevengono il futuro accumulo.

Effetto bruciagrassi. L’acido clorogenico si concentra nel grasso corporeo e promuove un dimagrimento rapido. Così, fino all’80% dei depositi di grasso si sciolgono.

Eliminazione delle tossine. Gli antiossidanti e le fibre della composizione del gel hanno un effetto lassativo, penetrano attraverso la pelle, rimuovono le tossine del tratto digestivo e il fluido in eccesso attraverso l’intestino.

Forma e salute. Questo prodotto cosmetico contiene antiossidanti naturali, che non aiutano solo a dimagrire, ma migliorano anche il rinnovamento cellulare a livello cutaneo. La pelle diventerà ogni giorno più elastica, tonica e fresca.

PANORAMICA RECENSIONE
Cellufix
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO