1. Peeling. Proprio come la pelle del viso, anche le labbra richiedono una pulizia regolare. Utilizzando uno scrub speciale, si può migliorare in modo significativo l’aspetto delle labbra, la circolazione e renderle più morbide. Si tratta di una procedura di ringiovanimento rinfrescante che facilita il rapido rinnovamento e desquamazione delle cellule morte in un punto molto delicato. SHUTTERSTOCK_358944764_Huge

Gli scrub per labbra si presentano in gel o in crema. Spesso contengono estratto di fiordaliso o di cocco. Vi sono anche delle minuscole particelle di zucchero o sintetiche che agiscono sulla parte morbida delle labbra. Un peeling delicato e il miglioramento della circolazione renderanno le vostre labbra più belle, più giovani, più soffici e più attraenti.

  1. Nutrimento e idratazione. Dopo il peeling, è importante idratare e nutrire le labbra. L’olio di rosa e quello di jojoba sono perfetti a tale scopo. Dovreste imparare a distinguere tra un balsamo per le labbra e un rossetto nutriente. Il rossetto è progettato per proteggere e idratare le labbra, ad esempio nei giorni freddi invernali o nelle giornate estive troppo calde. Il balsamo è progettato per nutrire e curare e, pertanto, dovrebbe essere considerato un prodotto terapeutico.
  2. Proteggersi dall’impatto negativo. L’ambiente influenza le persone e la pelle. Il freddo, il sole cocente e il vento sono tutti fattori che contribuiscono a seccare, indurire e far desquamare uno strato sottile di pelle sulle labbra. In tal caso, si consiglia di utilizzare cosmetici ricchi di lipidi, capaci di creare un sottile strato protettivo sulle labbra. È necessario essere consapevoli del contenuto e dare la preferenza ai prodotti che contengono vitamine E e F e vari oli minerali.

I filtri solari per le labbra devono proteggere contro i raggi UVA e UVB. Pertanto, si dovrebbe leggere l’etichetta del prodotto con attenzione.

  1. Protezione contro la disidratazione. Al fine di ripristinare l’equilibrio ottimale di idratazione e respingere la disidratazione, è meglio comprare prodotti cosmetici per le labbra (balsamo, rossetto e maschera) che contengano avocado, pesca, germi di cereali, olio dell’albero Shea o estratto di cetriolo. SHUTTERSTOCK_245619889_Super

5.Ringiovanimento. Invecchiando, la pelle si secca. Queste trasformazioni riguardano anche le labbra e il resto del corpo. Date un’occhiata alla gamma di prodotti anti-età. Se avete 35 anni, potete iniziare a pensare di modificare la cura della pelle in tal senso. Esistono vari sieri, creme e gel effetto lifting per il contorno delle labbra che aiutano a combattere le rughe e forniscono un effetto idratante eccellente.

Non dimenticate che la bellezza delle labbra, anche se probabilmente non è quella principale, resta un’arma di seduzione. Lasciate che gli uomini che vi guardano sognino di baciare in modo appassionato delle labbra così curate e attraenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO