La placca batterica che cresce sulla superficie dei denti li fa ingiallire. Le cause più frequenti del colore giallo dello smalto sono il fumo e l’assunzione di troppo tè e caffè. Se si va dal dentista, uno sbiancamento professionale non è di certo l’opzione più conveniente e accettabile. Al giorno d’oggi, molte persone preferiscono sbiancare i propri denti a casa utilizzando Dental White Strips, un prodotto in grado di sbiancare delicatamente ed efficacemente lo smalto e di rallentare la formazione di nuova placca batterica.

Un sorriso bianco smagliante è l’elemento chiave della fiducia in se stessi

Oggigiorno avere dei denti bianchi non è un lusso, bensì un must. Un bel sorriso è accogliente e mostra lo status di una persona. Non molto tempo fa, per avere un sorriso bianco bisognava trovare il tempo di andare dal dentista e sottoporsi a procedure di sbiancamento costose che, tra l’altro, non sono sempre salutari per i denti in quanto spesso provocano maggiore sensibilità.

Dental White Strips rappresenta l’alternativa perfetta allo sbiancamento professionale presso una clinica. Ha molti vantaggi, tra cui:

  • uno sbiancamento dello smalto senza aumentare la sensibilità dentale;
  • uno sbiancamento rapido a casa con il semplice utilizzo di strisce monouso;
  • l’opzione di controllare l’intensità dello sbiancamento dello smalto;
  • vi fa sentire sicuri di voi stessi e vi fa risparmiare soldi.32977

Applicazione di Dental White Strips

Prima dell’applicazione delle strisce bisogna lavarsi i denti e risciacquare bene la bocca. Rimuovete la pellicola protettiva dalle strisce (si prega di notare che le strisce possono essere utilizzate una volta sola). Per la mascella superiore e quella inferiore vengono usate strisce diverse. Non abbiate fretta e applicate ogni striscia con cautela in modo tale che i bordi si adattino ai denti e alle gengive. Questo accorgimento aiuterà a sbiancare uniformemente lo smalto.

Dopo esservi assicurati che le strisce siano state posizionate correttamente, chiudete la bocca (devono essere premute leggermente dalle mascelle). Tenetele così per 30 minuti, il periodo di tempo sufficiente per ottenere l’effetto sbiancante previsto. Non sentirete nessun dolore. Le strisce sono completamente sicure per lo smalto e le gengive. Dopo 30 minuti rimuovetele e sciacquate la bocca.

Acquistare le strisce Dental White Strips e godere della loro efficacia è un’opzione disponibile per chiunque. Si tratta di un’alternativa molto migliore che andare da un odontoiatria. Sono disponibili per l’acquisto in tutto il mondo, includendo l’Italia.

Efficacia di Dental White Strips

I vostri denti diventeranno notevolmente più bianchi dopo la prima applicazione delle strisce. Il produttore consiglia di utilizzarle finché non si raggiunge il colore desiderato dello smalto. Tuttavia, non si dovrebbero superare i 3-4 giorni, lasso di tempo sufficiente per rimuovere l’ingiallimento dei denti e farli sembrare naturali al massimo senza danneggiare la salute. Le strisce non devono essere utilizzate per più tempo perché potrebbero aumentare la sensibilità dello smalto.

Come mantenere il risultato di sbiancamento dello smalto per molto tempo?

Per mantenere i vostri denti bianchi smaglianti dovete concentrarvi sull’igiene, usando un collutorio che sopprima lo sviluppo di microrganismi e inibisca la formazione della placca batterica. Il produttore consiglia di ridurre il consumo di caffè e tè. Per i primi giorni successivi allo sbiancamento lo smalto è particolarmente esposto ai coloranti, motivo per cui in questo periodo si dovrebbe evitare di mangiare cibi e bere bevande che possono colorare i denti, come il vino rosso.002233

Chi non può usare Dental White Strips?

A condizione di seguire tutte le raccomandazioni del produttore, queste strisce sbiancanti sono assolutamente sicure. Tuttavia, possono essere utilizzate solo da persone che non presentano segni di malattie infettive e infiammatorie in bocca e in gola (sintomi di gengivite, stomatite, tonsillite o faringite).

Non devono essere utilizzate in caso di sanguinamento delle gengive, mal di denti e intolleranza individuale a qualsiasi componente del prodotto. Inoltre, non vanno usate nemmeno per sbiancare i denti dei bambini.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO