I pescatori esperti e principianti sognano Fish Hungry. Che cos’è? Funziona veramente? E come agisce questo nuovo prodotto? Vi diremo tutto con ordine.

L’esca Fish Hungry

Fish Hungry è un’esca utilizzata per catturare i pesci nei fiumi, nei laghi e in altri corpi idrici. Si chiama attivatore di abboccata. Per realizzare il sogno di tutti i pescatori del mondo, i produttori hanno dovuto lavorare sodo, in quanto è stata richiesta l’applicazione di sviluppi avanzati nel settore della chimica e dell’itticoltura. Numerose esperienze e ricerche hanno permesso di creare il prodotto unico Fish Hungry, che ha le seguenti caratteristiche:

  • genera la formazione di banchi di pesci in un unico punto;
  • stimola un appetito molto forte.

Sappiamo tutti che i pesci devono essere affamati per abboccare alla canna, altrimenti non si cattura niente e il pescatore torna a casa a dir poco sconvolto. Ogni pescatore deve prendere un pesce! E non solo uno! Questo è lo slogan principale di Fish Hungry.

Il prodotto è composto da:

  • feromoni artificiali;
  • oli essenziali;
  • mangimi universali.

366636I feromoni innescano nel pesce lo stimolo della fame, costringendolo a cercare cibo. Il pesce interrompe letteralmente la sua attività cerebrale, vuole solo mangiare, e ingoia l’esca così facilmente che non può prevedere le conseguenze.

Uso dell’attivatore

Fish Hungry può essere utilizzato durante la pesca in qualunque momento dell’anno. Funziona con qualsiasi pesce, da quelli pacifici ai predatori. Per un uso efficace è necessario prendere il concentrato e diluirlo in un liquido (preferibilmente acqua, ovviamente); poi bisogna aggiungere l’esca alla miscela per creare qualsiasi tipo di esca da pesca.

Che cosa fare se il pesce è pieno? Non importa. I feromoni avranno comunque un effetto stimolante sugli abitanti del mondo subacqueo e li faranno letteralmente correre all’esca, cosa che andrà a vantaggio dei pescatori!

L’esca non ha effetti negativi sul pesce. Se avete pescato la vostra preda con questo prodotto, non vi preoccupate: potete mangiarla. I feromoni e gli altri ingredienti di Fish Hungry sono assolutamente sicuri per gli esseri umani e gli animali e non hanno effetti psicotropi o tossici.

Fish Hungry viene spesso usato come preferisce il pescatore; la natura e l’ecologia in questo caso rimangono intatte. Fish Hungry non provoca danni alle specie viventi nei laghetti. Se il pesce viene alimentato con Fish Hungry e non viene catturato, alla fine l’azione dei feromoni perderà la sua forza e il pesce tornerà allo stato normale.

Se Fish Hungry viene accidentalmente ingerito da una persona o un animale, non succederà niente di grave. Oltre a un aumento dell’appetito, non ci sono conseguenze negative per gli organismi viventi; è per questo che è così rispettato in diversi paesi del mondo. Fish Hungry ha guadagnato una popolarità incredibile.

In un villaggio abbandonato, dei pescatori poveri, riusciti ad acquistare Fish Hungry con i loro ultimi risparmi, stanno ora fish hungry italysguazzando nel lusso e nella ricchezza: le loro battute di pesca sono diventate davvero incredibili, è vero!

Un flacone di Fish Hungry è concepito per 20 kg di esca.

Sottigliezze nell’uso di Fish Hungry

  • Aggiungete semplicemente 10 ml di concentrato per ogni 2 kg di pastura e i pesci affamati cominceranno a gettarsi su quello che gli verrà offerto.
  • Per catturare pesci predatori potete trattare tutte le esche artificiali e naturali con l’aiuto di FishHungry. Anche esche e spinner-bait in silicone possono essere immersi in un contenitore con il prodotto diluito. La concentrazione della soluzione deve essere di 10 ml per 0,5 litri d’acqua.
  • È inoltre possibile utilizzare Fish Hungry direttamente con le esche vive, basta immergerle nella soluzione e fissarle all’amo.
  • Il prodotto può essere conservato in forma diluita per diverse settimane. Non si deteriora e non ha odori sgradevoli.
  • Le condizioni atmosferiche e la temperatura non influiscono sulle proprietà di Fish Hungry di rendere i pesci davvero affamati.
  • È adatto per pescare in inverno, in estate e per la pesca inter-stagionale.
  • Qualsiasi merce acquistata deve avere il certificato di qualità. Prima di comprare il prodotto, leggete il documento e assicuratevi che non si tratti di una contraffazione, bensì del prodotto originale e legale!

Opinioni su Fish Hungry

Volete ordinare Fish Hungry, ma avete dei dubbi? Internet offre sicuramente un sacco di recensioni sulla qualità di questo prodotto. Alcuni pescatori lo adorano, mentre altri lo criticano severamente. Perché?

Dobbiamo capire che Fish Hungry non è una cura miracolosa. Deve essere utilizzato in luoghi dove ci sono pesci. Se scegliete uno stagno senza vita, infatti, è molto probabile che non catturerete nulla, anche se usate un intero flacone di Fish Hungry.

Inoltre, tutte le attrezzature per la pesca devono essere perfettamente funzionanti. Prima di andare a pescare controllate le vostre canne da pesca, le lenze e le reti. Sono danneggiate o hanno dei buchi? Con l’aiuto di una buona attrezzatura potete pescare in modo rapido e semplice! Di seguito sono riportate le recensioni tipiche dei pescatori esperti:3125985

  • Alexander, Russia: “Sono appassionato di pesca fin dall’infanzia, ma qui è quasi impossibile prendere un pesce anche in stagione. Mia moglie mi ha regalato Fish Hungry, l’ho provato e sono rimasto deliziato! Funziona davvero, e calcolate che ero un miscredente. Ora non vado più a pescare senza Fish Hungry.”
  • Leonardo, Italia: “Sono un pescatore di professione. È difficile: nessuna cattura significa niente soldi, e io ho 2 bambini da sfamare. In passato trascorrevo ore in mare, ora mi bastano più o meno 20-30 minuti per fare una pesca abbondante. E tutto grazie a Fish Hungry e ai suoi ideatori. La felicità esiste per davvero!”

Fish Hungry ha un prezzo accessibile, è concesso in licenza ed è disponibile su ordinazione. È un ottimo regalo per tutti gli amanti della pesca!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO