La forskolina, una sostanza estratta dalla pianta Coleus, viene usata da centinaia di anni nella pratica dell’Ayurveda, la medicina tradizionale indiana. Questo estratto vegetale naturale ha un effetto sorprendente sul corpo ed è una soluzione sicura da usare per perdere peso.

Forskolin in azione

Estratta dalla pianta per la sua struttura chimica, la forskolina accelera la disgregazione dei grassi e stimola i processi metabolici. Inoltre, influisce positivamente sul sistema nervoso e cardiovascolare e rallenta l’invecchiamento del corpo.

L’assunzione di Forskolin stimola la tiroide a produrre gli ormoni responsabili dello sviluppo del corpo e della differenziazione e crescita dei tessuti. Gli ormoni tiroidei aumentano anche l’assunzione di ossigeno da parte degli organi del corpo facendovi sentire più svegli ed energici. L’attività mentale diventa meno intensa, la pressione sanguigna aumenta e il metabolismo viene accelerato notevolmente. 78955477

Oltre a quanto sopra indicato, questa sostanza chimica ha altre proprietà utili. La pianta di Coleus viene utilizzata da centinaia di anni per curare le malattie respiratorie, digestive e cardiovascolari, l’insonnia, gli eczemi, i disturbi urinari e altri problemi. Infatti, Forskolin è un composto che può influenzare direttamente molti processi fisiologici mediante l’attivazione di un importante meccanismo di regolazione intracellulare, chiamato adenosina monofosfato ciclico (cAMP).

In breve, Forskolin:

  • Stimola la lipolisi (la disgregazione dei lipidi in glicerolo e acidi grassi liberi);
  • Aumenta la secrezione di insulina;
  • Stimola la sintesi delle proteine;
  • Rafforza il battito cardiaco;
  • Inibisce la secrezione di istamina;
  • Diminuisce l’aggregazione piastrinica;
  • Migliora la viscosità del sangue;
  • Aumenta la secrezione di acido gastrico.

Efficacia dimostrata

Gli effetti positivi di Forskolin sono stati dimostrati attraverso diversi studi scientifici. Trenta volontari hanno partecipato a un test durato non meno di 12 settimane, in cui gli esperti hanno osservato cambiamenti significativi scatenati dal composto nel corpo dei volontari: sono state rilevate variazioni della pressione sanguigna, del livello di testosterone e del 57004573metabolismo. È risultato evidente che il composto influisce sulle persone in molti modi diversi. Il dosaggio assunto per perdere peso era di 250 mg del 10% di estratto di forskolina per due volte al giorno. In media, il grasso corporeo prima del test era pari al 35%, cifra scesa al 31% nel corso della prova. Va notato che non sono stati osservati cambiamenti nel gruppo di controllo delle persone coinvolte nel test. Il livello di testosterone libero nel flusso sanguigno è aumentato del 17% nel gruppo sperimentale, mentre nel gruppo di controllo è diminuito dell’1%. La pressione sanguigna si è mantenuta normale in entrambi i gruppi. Nel complesso, i soggetti del gruppo sperimentale sono dimagriti e la loro massa muscolare magra è aumentata.

Tuttavia, bisogna prendere in considerazione il fatto che il dosaggio di Forskolin deve essere seguito attentamente e, pertanto, si consiglia di visitare un medico. L’efedrina e la caffeina danno un risultato simile a quello della forskolina, ma a parte l’effetto positivo brucia grassi presentano anche effetti collaterali. L’unicità di Forskolin è data dal fatto che accelera lo smantellamento dei tessuti grassi senza causare danno ai muscoli, stimolandone, anzi, la crescita.

ordinare

Come si usa

Per quanto riguarda l’uso di Forskolin per la perdita di peso, ci sono una serie di fattori da prendere in considerazione. La somministrazione del farmaco è unica per ogni persona, pertanto bisogna ottenere il dosaggio corretto per raggiungere risultati ottimali. È necessario considerare il proprio peso e l’età nel momento di decidere la dose. Più si è giovani, più sarà efficace l’azione del farmaco, dato che tutti i processi naturali sono più attivi in un corpo giovane. Non si dovrebbero mai assumere più di 1000 mg di farmaco al giorno, indipendentemente dall’età. Generalmente si ricorre al dosaggio di 100 mg per 3 volte al giorno nel caso in cui l’estratto contenga il 10% della sostanza attiva di forskolina.

Poiché Forskolin per la perdita di peso può aumentare l’acidità gastrica, non è consigliabile per le persone che soffrono di gastrite e ulcera gastrica. Inoltre, all’inizio non si dovrebbe somministrare a dosaggio pieno: si consiglia di cominciare con 1/3 del dosaggio prescritto e, qualora non si presentino effetti collaterali, si può assumere la dose giornaliera completa di Forskolin. Forskolin è vietato in gravidanza e in allattamento; inoltre, è pericoloso per le persone sotto i 18 anni.

Per chi è adatto?

Forskolin tende a funzionare meglio sugli uomini che sulle donne, in quanto aumenta il livello di testosterone. L’obesità maschile può essere ricondotta al livello di estrogeni nel corpo.

98785544

La forskolina dovrebbe essere inclusa nella dieta degli sportivi, dato che è particolarmente utile per coloro che fanno sport come il bodybuilding. Se si assumono complessi biologicamente attivi, li si può integrare con Forskolin senza alcun rischio per vedere risultati più veloci. Il farmaco aiuta a ottenere un aspetto proporzionato, più magro e più attraente senza alcuno sforzo particolare.

Lo stile di vita attuale è spesso frenetico, ed è difficile trovare il tempo per andare in palestra e seguire una dieta ma, allo stesso tempo, tutti vogliono avere un bell’aspetto. Forskolin è la soluzione dimagrante che funziona con il vostro stile di vita frenetico: vedrete cambiamenti notevoli in pochissimo tempo e i chili di troppo sciogliersi. Comprate Forskolin oggi e iniziate a farvi strada verso un corpo perfetto.

PANORAMICA RECENSIONE
Forskolin
97 %
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO