Il fungo dei piedi è ormai un problema che riguarda molte persone. Si tratta di una malattia subdola, che a prima vista non manifesta alcun sintomo e passa quindi inosservata. Inizialmente, la persona non si rende conto di essere malata. Ma giorno dopo giorno, il prurito e le sensazioni sgradevoli ai piedi diventano sempre più difficili da ignorare. Inoltre, il fungo colpisce la lamina ungueale, che cambia colore, si esfolia, si inspessisce e inizia a sfaldarsi. Le persone che soffrono di questi sintomi smettono di indossare calzature aperte, peggiorando ulteriormente il problema, dato che il caldo e l’umidità favoriscono la rapida diffusione del fungo.

Il trattamento della micosi ai piedi è un processo lungo che richiede un controllo costante. Recentemente, è stato lanciato sul mercato un nuovo ed efficace farmaco anti-fungino chiamato Fresh Fingers. 53343232

Fresh Fingers è un farmaco che contiene componenti biologici prodotti senza l’utilizzo di OGM, coloranti e conservanti. Inoltre, non ha controindicazioni. Si può acquistare sul sito del produttore. Tale modalità di vendita garantisce la qualità del prodotto e riduce notevolmente il rischio di acquistare un prodotto contraffatto.

Un trattamento comodo

Utilizzare Fresh Fingers ha molti vantaggi. Oltre al suo effetto curativo, il farmaco agisce anche come deodorante eliminando il cattivo odore e conferendo alla pelle del piede una luce e un profumo naturali. Gli oli contenuti nel farmaco rinfrescano e nutrono la pelle, il che è particolarmente importante al termine di una giornata di lavoro.

Il prodotto è fabbricato in forma di spray. Fresh Fingers è conveniente e semplice da applicare. Premendo sul dispenser, basta spruzzare il prodotto lungo la superficie dei piedi o delle dita del piede.

Contenuto unico

Fresh Fingers è una formula brevettata unica che agisce efficacemente sulle zone interessate del piede.

Il climbazolo (clotrimazolo) è un componente anti-fungino pluripotenziale. In caso di uso regolare del farmaco, il trattamento di qualsiasi tipo di fungo dei piedi sarà efficace.

5436567343Il farnesolo è responsabile dell’odore piacevole del farmaco, che ricorda il mughetto. Grazie ad esso, Fresh Fingers ha efficaci proprietà di eliminazione dell’odore.

L’olio essenziale di menta rinfresca la pelle dei piedi, allevia la stanchezza e la sensazione di pesantezza.

La vitamina E protegge la pelle dalla disidratazione, la nutre e attiva i processi di rigenerazione delle cellule dell’epidermide.

In quali casi Fresh Fingers vi può aiutare

La micosi dei piedi è una malattia che ha un effetto negativo sulla qualità della vita. Prurito e bruciore sembrano non smettere mai, vi distraggono dalle vostre attività quotidiane e influenzano la concentrazione. Molte persone si sentono in imbarazzo ad indossare scarpe aperte, perché i piedi colpiti dal fungo hanno un brutto aspetto.

Fresh Fingers vi aiuterà se avete notato i seguenti sintomi:

  • Prurito e arrossamento tra le dita (questo segnala l’insorgenza della malattia);
  • Prurito e bruciore ai piedi;
  • Esfoliazione della pelle dei piedi e tra le dita;
  • Comparsa regolare di vesciche e piccole ferite;
  • Ingiallimento malsano e desquamazione delle unghie.

L’uso regolare dello spray Fresh Fingers rimuoverà il fungo.

L’importanza della cura preventiva

Il farmaco sarà una perfetta protezione dalla malattia anche se lo si utilizza come mezzo preventivo, in quanto è più facile prevenire la malattia piuttosto che curarla.

Una persona è a rischio se:

  • Frequenta piscine, palestre e docce pubbliche;
  • Indossa scarpe chiuse, di scarsa qualità o scarpe scomode per la maggior parte della giornata;
  • Bagna spesso le scarpe;
  • Utilizza scarpe o articoli igienici altrui (asciugamani, strumenti per la pedicure, ecc);
  • Entra in contatto con una persona affetta da micosi.

6576556666In questo caso, Fresh Fingers vi proteggerà dal fungo, vi aiuterà a sbarazzarvi dell’odore sgradevole, fornirà una sensazione di freschezza e leggerezza ai piedi e idraterà la pelle dei piedi rendendola morbida. Le persone che usano lo spray confermano le proprietà sopra menzionate.

Efficacia provata

Lo spray Fresh Fingers è efficace per il trattamento della micosi dei piedi. Questo fatto è confermato da specialisti del settore della dermatologia. Molti di loro hanno già iniziato a raccomandare Fresh Fingers ai loro pazienti come cura per la micosi. Le persone che utilizzano Fresh Fingers lasciano solo commenti positivi e continuano ad ordinarlo anche dopo essere guariti perché lo spray può essere utilizzato anche come mezzo preventivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO