Questo trattamento aiuta a sbarazzarsi di qualsiasi tipo di onicomicosi nel 97% dei casi, come dimostrato da un gruppo di scienziati ungheresi. La crema Fungalor rimuove efficacemente l’infezione e l’infiammazione e combatte i diversi tipi di fungo. Il farmaco è ufficialmente brevettato e i suoi ingredienti sono arnica, mentolo, camomilla e olio d’oliva.

Un importante vantaggio di questo particolare trattamento è che si può utilizzare senza raccomandazioni di un medico. I suoi ingredienti, completamente naturali, sono assolutamente sicuri per la salute, può essere usato per curare i bambini ed è un farmaco ipoallergenico.

SHUTTERSTOCK_304340996_Huge

Un’unghia sana è caratterizzata da un colore rosa chiaro, da una superficie liscia e da una leggera lucentezza. Se anche solo una di queste caratteristiche è assente o se le unghie hanno delle macchie o iniziano a prudere, si dovrebbe immediatamente fare attenzione. Secondo statistiche mondiali, una persona su cinque soffre di infezioni fungine ai piedi.

Onicomicosi è un termine medico per indicare il fungo del’unghia del piede. I sintomi preliminari della malattia sono:

  • Piccole crepe sulla pelle tra le dita dei piedi;
  • Pelle spessa;
  • Prurito costante e arrossamento;
  • Sensazione di bruciore della pelle;
  • Piccole macchie sulla superficie dell’unghia;
  • Sfaldamento delle unghie, unghie spesse o rigonfie.

ordinare

L’onicomicosi è una malattia infettiva che può essere trasmessa da una persona all’altra o si manifesta perché si è indossato il tipo sbagliato di scarpe. Le persone spesso indossano scarpe troppo strette e poco traspiranti, che provocano infiammazione e piccole crepe sull’epitelio. Chi soffre di particolari problemi di salute, come problemi di circolazione sanguigna, obesità o eccessiva sudorazione, è più esposto al rischio di contrarre i funghi.

Le cause dell’onicomicosi:

  • Il contatto diretto con il fungo;
  • Il contatto con una persona infetta;
  • L’utilizzo di strumenti di manicure e pedicure non disinfettati;
  • Il contatto diretto con asciugamani o con superfici infette di saune, bagni, cabine doccia, piscine.

Sintomi del fungo del piede

фунгалорUno dei sintomi più comuni del fungo del piede è una sensazione di bruciore acuto e costante della pelle. Se non viene trattata subito, dopo un po’ l’epitelio inizia a sfaldarsi e appaiono piccole crepe. Quando l’onicomicosi colpisce le unghie, esse iniziano a deformarsi, a desquamarsi e a cadere.

È importante notare che ogni tipo di fungo ha i suoi sintomi. Ad esempio, il fungo interdigitale colpisce le aree cutanee del quarto e quinto alluce. In un primo momento, appaiono delle piccole crepe appena percettibili, che però si allargano rapidamente. Più diventano grandi, più peggiora il dolore.

La micosi “a mocassino” colpisce invece la pianta del piede. Di conseguenza, la pelle di quest’area si inspessisce e dopo un po’ comincia a tagliarsi. Se il problema non è trattato in tempo, si diffonde alle unghie. In medicina, questa fase è considerata una delle più pericolose perché le unghie potrebbero cadere.

ordinare

Il fungo vescicolare appare se si indossano scarpe scomode. Come regola generale, la contaminazione inizia nelle zone di irritazione cutanea. Essa può anche manifestarsi con vesciche ed essere accompagnata da varie contaminazioni batteriche.

Il trattamento del fungo

Il fungo del piede è una condizione grave. Non cercate di curarla da soli, è meglio consultare un medico che stabilisca di che tipo di fungo si tratta già nella fase iniziale. Ricordate che prima si comincia il trattamento, più velocemente si potrà guarire e sbarazzarsi degli effetti spiacevoli della malattia. Solo un medico in grado di prelevare campioni dalle aree cutanee contaminate può diagnosticare di che tipo di malattia infettiva di tratta.

SHUTTERSTOCK_126828425_Super

Nelle prime fasi della malattia, i medici consigliano di applicare pomate e creme per alleviare il dolore e liberarsi dell’infezione. Se la condizione viene trascurata, i medici prescrivono un ciclo di farmaci (antibiotici).

Il trattamento delle infezioni fungine presso una clinica può essere piuttosto costoso, soprattutto se si rende necessario un intervento chirurgico. Ma non si dovrebbe neanche cercare di curare la malattia senza rivolgersi a un medico, in quanto da soli non si sarà in grado di trovare il farmaco giusto per un tipo specifico di infezione. L’unico trattamento che può aiutarvi a risolvere questo problema è Fungalor, una cura unica per il fungo dei piedi.

PANORAMICA RECENSIONE
FUNGALOR
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO