Alice Sannino: Mi vergognavo a spogliarmi davanti a mio marito. Il sesso era diventato una vera tortura. Harmonica Linea per dimagrire, cos’è, forum, parere medico, come si applica, controindicazioni, effetti. Harmonica Linea funziona davvero

Fino a poco tempo fa ero una cicciona orribile e odiavo il mio corpo. Ho provato di tutto per dimagrire: diete, sport, pillole dimagranti, tisane. Ma senza alcun successo.

Prima il sovrappeso non mi spaventava e non causava nessun disagio. Ma dopo il parto, sono ingrassata di altri 15 chili. Così ho cominciato ad odiarmi. Non riuscivo a guardarmi allo specchio. I glutei cadenti, i rotolini di grasso sulla schiena. Era diventato difficile per me scegliere i vestiti: se i pantaloni mi stavano bene sui fianchi, erano troppo stretti in vita.

Harmonica Linea per dimagrire

La situazione peggiorava di giorno in giorno. Mio marito voleva comunque fare l’amore. Per non spingerlo a tradire, dovevo superare l’odio verso il mio corpo. Ero arrivata al punto che provavo dolore e disagio in alcune posizioni sessuali. La posizione del missionario era particolarmente scomoda per me: ad ogni movimento sentivo il suono sgradevole della mia enorme pancia contro il corpo di mio marito. Per lui invece era divertente. Una volta, quando durante il rapporto mio marito ha cominciato a stringere le mie maniglie dell’amore, sono scoppiata in lacrime.

È stata un’altra cosa però che mi ha spinto a dimagrire. La mia amica mi ha mostrato una foto scattata alla sua festa. Così ho deciso: basta!

Harmonica Linea prezzo

La prima cosa che ho provato è stata la dieta. Mi limitavo nel mangiare, ma i dolci e pasticcini mi facevano letteralmente tremare. Naturalmente, ho avuto una ricaduta pesante e ho mangiato una montagna di cose per una settimana intera. Quando la mega abbuffata è finita, la mia bilancia ha mostrato + 4 kg. Che disastro! Dopo essermi reso conto che la dieta non faceva per me, ho iniziato a contare le calorie e ridurre le porzioni. Dopo 2 settimane, ho avuto un secondo crollo, di conseguenza, ho ripreso quei maledetti 3 chili che avevo smaltito con grande difficoltà.

Harmonica Linea effetti

Avevo poco tempo libero per andare in palestra. Quindi, ho cominciato a prendere tutti i tipi di pillole e tisane dimagranti, che causavano solo disturbi digestivi e dolori allo stomaco. Ero così disperata che ho deciso di sottopormi alla liposuzione, ma il dottore ha chiesto un prezzo troppo alto. Mi ricordo che stavo tornando a casa in uno stato confusionale, senza accorgermi di nulla. Ho incontrato per strada Silvia, la mia ex vicina di casa. Era in sovrappeso per tutta la vita, ma ora sembrava una top model: aveva il girovita sottile e i fianchi snelli, insomma, un fisico mozzafiato.

Harmonica Linea istruzioni

Ero così agitata che, dopo qualche frase non significativa, sono scoppiata a piangere davanti a lei. Silvia mi ha fatto sedere su una panchina più vicina e mi ha chiesto cosa fosse successo. Dopo aver appreso la causa delle mie lacrime, mi ha raccontato la sua storia.

– Ti ricordi quanto ero grassa? Pensavo già alla liposuzione, ma mia cugina mi ha salvato. Mi ha parlato delle gocce Harmonica Linea e mi ha girato un link al sito web dove potevo acquistarle.

Silvia, a sua volta, mi ha girato il nome del prodotto e un link al sito dove aveva ordinato le gocce e poi è andata via. Non potevo aspettare di tornare a casa, sono andata subito a dare un’occhiata al sito. Ho scoperto che le speciali gocce dimagranti Harmonica Linea contengono solo estratti vegetali e quelli a base di frutta tropicale. Ricordo solo la garcinia cambogia, ne ho sentito parlare prima. C’era scritto che dopo il giusto periodo di assunzione di queste gocce avrei potuto notare i seguenti miglioramenti: la riduzione dell’appetito, l’accelerazione del metabolismo, la scissione dei grassi in eccesso e addirittura una rapida eliminazione della cellulite. Le recensioni erano tutte positive, inoltre, il sito offriva uno sconto del 50%. Quindi, ho ordinato 2 confezioni.

Dieta Harmonica Linea effetti, istruzioni, ingredienti, come si usa

Harmonica Linea funziona davvero

Pochi giorni dopo, ho ricevuto il pacco tanto atteso. Così è cominciato il mio percorso verso un corpo bello e snello. Al mattino e alla sera, prima dei pasti, bevevo un bicchiere d’acqua con 20 gocce di Harmonica Linea. È una bevanda molto piacevole, al gusto di frutti di bosco. In pochi giorni la digestione si è stabilizzata, il bruciore di stomaco è passato. Una settimana dopo, la bilancia ha mostrato meno 5 kg!

dieta Harmonica Linea

Se prima mio marito mi chiedeva di fare sesso solo per necessità, ora sembrava di essere più attivo a letto, mi toccava costantemente e mi diceva tanti complimenti. Dopo 2 settimane ho perso altri 4 kg, quindi lui mi ha preso per mano e mi ha portato al negozio per comprarmi nuovi vestiti, dato che quelli vecchi sono diventati troppo grandi per me.

comprare Harmonica Linea

Un paio di giorni dopo, è partito per una trasferta di lavoro per due settimane. Per tutto questo tempo ho continuato a prendere le gocce Harmonica Linea. Per il suo ritorno ho deciso di comprarmi la lingerie sexy lasciarlo a bocca aperta.

Quando mio marito è tornato a casa, è stato piacevolmente sorpreso. Certo, perché lo aspettavo in una nuova lingerie di pizzo addosso. Per la prima volta da molto tempo mi sentivo attraente, sexy e desiderabile.

Harmonica Linea commenti

Il mio peso forma rimane tale per 3 mesi. Io e mio marito stiamo vivendo una seconda luna di miele, che sembra non finire mai. Questa è la mia piccola vittoria! So che molte donne soffrono di obesità, voglio aiutare loro. Vi lascio un link sul sito web del produttore. Solo lì si può acquistare le gocce originali Harmonica Linea. State attente, non ordinate le gocce sui siti terzi, prendetevi cura della vostra salute.

Harmonica Linea sito ufficiale, ordina, costo, dove si compra, prezzo, comprare Harmonica Linea

Harmonica Linea dove si compra

Harmonica Linea commenti, opinioni, forum

Stefania Di Michele

Che schifo, ci sono dei pervertiti che amano le ciccione con la pancia e i fianchi molli… Se fossi stata al posto di quel uomo, non mi sarei mai eccitata.

Carolina Riccardi

Oh, sei stata bravissima! Sei riuscita a dimagrire nonostante tutto. Mi hai ispirato, anche io ho ordinato Harmonica Linea, non vedo l’ora di iniziare il trattamento.

Paola Angelini

Ho sentito parlare di queste gocce, ma non credevo nella loro efficacia. Che bel risultato!

Micaela Bocci

Tutto quello che posso dire è “WOW”!!!

Elizabetta Ceragioli

Anch’io con l’aiuto di Harmonica Linea ho perso 14 kg, ho finalmente vinto la mia battaglia contro i chili di troppo, mi sento una meraviglia. Guardate le mie foto.

Harmonica Linea sito ufficiale

Rossella Bernini

Elizabetta, è impressionante! Ora hai pure un aspetto più elegante rispetto a prima.

Annamaria Mele

Sei stata fortunata ad incontrare Silvia in tempo… Ho fatto una liposuzione che mi ha causato un sacco di complicazioni, sono tornata al peso iniziale dopo un anno. Ora mi fido solo di gocce Harmonica Linea. Le ho già ordinate.

Vittoria Tommasi

Per fortuna, non ho bisogno di dimagrire. Ma mia sorella ha perso 3 taglie grazie a queste gocce, è una ragazza bella e brava, giudicate voi stessi.

Harmonica Linea italia

Amanda Nardi

Mamma mia, è fantastico!!!

Jessica Goggi

Ho portato queste gocce dall’India, è una cosa meravigliosa. Aiuta a mantenermi in perfetta forma fisica, senza diete e sport.

Carla Dallari

Sono delle gocce eccellenti, naturali, senza alcuna roba chimica, sono adatte anche alle persone allergiche come me. Grazie a loro, sono dimagrita di 19 chili!

Giovanni Armini

È così che mia mogliettina è dimagrita! Mi diceva di prendere solo vitamine normali, che furbetta. Mi chiedo se anche gli uomini possono prendere queste gocce?

Isabella Pardini

Giovanni, possono, senz’altro, io e mio marito siamo dimagriti tutti e due con l’aiuto di queste gocce, il suo risultato è persino meglio del mio.

CONDIVIDI