Lo sbiancamento dei denti in clinica è costoso e non tutti possono permettersi questo piacere. In generale, il colore naturale dello smalto si avvicina al giallo (avere denti bianchi come la neve è un dono raro), ma ora è facile superare i complessi che sorgono a causa di un brutto sorriso e fare il primo passo per essere attraenti e avere successo: potete ordinare l’innovativo strumento Ionic White e dimenticarvi per sempre del problema dei denti gialli! L’utilizzo della tecnologia LED di questo congegno aumenta l’effetto del gel sbiancante (incluso nel kit). Il dispositivo è assolutamente innocuo: la radiazione del LED è infatti la più vicina al colore naturale dei denti.

Principio d’azione di Ionic White

Ionic White impiega una luce LED blu fredda emanata da diodi semiconduttori e non rilascia energia termica, producendo uno sbiancamento ionico.

Sbiancare i denti con l’aiuto di questo metodo non causa alcun rischio: infatti, grazie all’assenza di emissione di calore, non provoca danni né al cavo orale, né al corpo umano. La radiazione ionizzante può essere utilizzata sia sui denti che sulle gengive sensibili.

Vantaggi di Ionic White

La luce LED blu ha proprietà antibatteriche e un effetto pulente; ha inoltre la capacità di agire sulle piccole particelle attivando gli ioni d’argento all’interno del gel e aumentando l’effetto dello sbiancamento dentale. La luce LED blu uccide i batteri che causano problemi ai denti, come lo scurimento, la pigmentazione e il decadimento.

Ad oggi, l’attivazione degli ioni non è mai stata utilizzata al fine di sbiancare lo smalto. Subito dopo la comparsa di Ionic White, il prodotto è stato ufficialmente brevettato per il mercato mondiale come invenzione basata su una nuova tecnologia rivelatasi estremamente efficace e al tempo stesso sicura per la salute. Il processo di sbiancamento con Ionic White non richiede molto tempo, determinate condizioni, né la disponibilità di strumenti dentali. Tutto ciò che serve è spendere qualche minuto su questa procedura che potete eseguire a casa.

Sbiancamento dei denti in clinica contro sbiancamento con Ionic White

Dopo aver provato più volte Ionic White, le persone che hanno avuto precedenti esperienze di sbiancamento dentale presso uno studio dentistico non riescono a notare la differenza nel risultato: risiede solo nel prezzo. Una ricerca statistica ha dimostrato che l’89% degli intervistati crede che la tecnologia di Ionic White sia il metodo più innocuo di tutti per sbiancare i denti a casa, mentre l’84% consiglia il rimedio e dichiara che lo utilizzerebbe ancora se in futuro ce ne fosse bisogno. Il feedback positivo dei clienti di tutto il mondo indica il successo dell’uso di questa invenzione. Recentemente Ionic White ha suscitato un diffuso interesse anche in Italia.

Componenti del sistema ionico di Ionic White

Al momento dell’acquisto, l’innovativo sistema di sbiancamento dentale contiene i seguenti componenti:

  • Accumulatori;
  • Dispositivo con luce LED;
  • Uno spray sbiancante da 30 ml;
  • Uno spray attivatore di sbiancamento da 15 ml;
  • Tre tubetti di gel sbiancante e tre di gel attivatore;
  • Mascherina per il gel;
  • Libretto di istruzioni.

Modo d’uso

Se un tempo eravate orgogliosi del vostro sorriso smagliante, ma ora l’antico biancore dello smalto se n’è andato a causa di alcuni fattori, non dovete disperarvi! Potete recuperare il vostro fascino grazie all’efficace e assolutamente innocuo Ionic White! Questa invenzione può cambiare rapidamente il colore dei vostri denti, rendendoli bianchi smaglianti da gialli o grigi. Basta acquistare il dispositivo sul sito ufficiale e spendere solo 20 minuti del vostro tempo a casa.

Seguendo le istruzioni d’uso di Ionic White, otterrete effettivamente un risultato sorprendente anche senza recarvi in una clinica odontoiatrica. Applicate il gel attivatore sulla mascherina e collocatela sui denti puliti. Puntate la luce ionizzante del dispositivo sui denti e mantenetela ininterrottamente in questa posizione per un lasso di tempo che va dai due ai dieci minuti. Presto vedrete il risultato: i denti diventeranno più bianchi di qualche tonalità (l’effetto dipende dalle caratteristiche fisiologiche della persona). I risultati possono variare a seconda della condizione dei singoli denti e del tipo di smalto. Il dispositivo può essere utilizzato di tanto in tanto se necessario. Se fumate o siete abituati a bere caffè o tè durante il giorno, Ionic White vi aiuterà a mantenere sempre i denti in perfette condizioni, donandovi un sorriso smagliante a prescindere dalle cattive abitudini.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO