La stagione delle vacanze è in pieno svolgimento e in questo articolo parleremo di cinque cose che completeranno la vostra miracolosa trasformazione.

Idratazione perfetta SHUTTERSTOCK_410381362_Huge

Più la pelle è disidratata, peggio vi abbronzerete e più danni causano i raggi UV. La biorivitalizzazione, che comprende l’introduzione di acido ialuronico, contribuirà a normalizzare l’equilibrio idrolipidico. Grazie alle proprietà uniche di questo acido di attrarre e trattenere le molecole d’acqua, l’effetto sarà visibile in soli 3-4 giorni e durerà fino a sei mesi. Fino ai 30-35 anni di età, il problema può essere gestito utilizzando cure professionali in combinazione con dell’acido ialuronico.

Liberarsi delle rughe

La termolisi frazionale aiuta a rimuovere le piccole rughe, i segni dell’acne, le cicatrici e le smagliature. I raggi laser facilitano la formazione di aree di trattamento microtermiche – ATM. La pelle rimane quasi intatta e tutte le zone trattate guariscono molto rapidamente. Il vantaggio importante è che non vi è alcun rischio di infezione e il leggero pizzicore dopo la procedura dura solo per un paio d’ore.

Tenere la lucidità sotto controllo

L’attività delle ghiandole sebacee può essere soppressa e l’infiammazione e l’ostruzione dei pori impedite se si ricorre al massaggio del viso Jacques. Si consiglia di praticare questo massaggio due o tre volte alla settimana fino a quando non si nota un miglioramento significativo. La durata del massaggio non deve superare i 10 minuti, in quanto può causare dei traumi. Per quanto riguarda le procedure con l’uso di attrezzature per la pelle grassa, è possibile utilizzare la terapia a raggi ultravioletti. Gli impulsi di corrente ad alta frequenza aiutano a regolare il funzionamento delle ghiandole sebacee e a restringere i pori.

SHUTTERSTOCK_149087474_Huge

Avere delle belle curve

Molto probabilmente non avrete tempo di dimagrire in modo significativo. Tuttavia, la criosauna vi aiuterà a diventare un po’ più snelle. Essa fornisce un effetto completo. Due o tre minuti all’interno della criosauna con aria molto fredda (fino a -140 C °) potenzia i processi metabolici donandovi un aspetto fantastico.

Tingere e lisciare i capelli

In estate, quando i capelli sono influenzati dal sole, la tinta dovrebbe essere sostituita da altri metodi di modifica del colore senza ammoniaca. I coloranti utilizzati per questa procedura contengono filtri speciali ultravioletti e facilitano l’idratazione dei capelli. Quando si tingono i capelli per ottenere il colore più simile a quello naturale o leggermente più scuro, è necessario modificare il colore dei capelli per tutta la lunghezza. Le donne con i capelli biondi possono alleggerire le radici utilizzando i soliti rimedi e i coloranti devono essere utilizzati per i capelli già trattati in passato. La modifica del colore deve essere integrata da un trattamento idratante professionale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO