In quanto donne, vorremmo che gli uomini avessero sempre una lista di cose da fare e da evitare nella tasca posteriore dei pantaloni.

Ecco le cose di cui ci piacerebbe che i nostri potenziali amanti si armassero quando cominciano un buon vecchio corteggiamento in stile XXI secolo:

1. Chiedile. Di. Uscire. Sì, siamo purtroppo costretti ad affermare l’ovvio. Sia che siano in palestra o al bar, o su una app di incontri, i ragazzi di oggi sono riluttanti a buttarsi e chiederci un’ora e un luogo per godere della nostra compagnia. Nascondersi dietro lo schermo dello smartphone o del computer ha davvero reso i ragazzi apatici al pensiero di portare una ragazza ad un vero appuntamento? Fate il grande passo; fidatevi di noi.

2. Un complimento all’inizio del primo appuntamento è un gesto gradito, afferrarci il ginocchio in modo aggressivo no. Apprezziamo anche molto sentire che vi piace il nostro vestito. Ma dirci che siamo vestite in modo sexy mentre ci accarezzate la parte bassa della schiena troppo a lungo e in modo sospetto? Non proprio. È l’inizio dell’appuntamento, non sappiamo ancora se ci piacete, e neanche l’alcol ha ancora deciso.

323823809

3. Adoriamo quando ci chiedete di noi. Questa è una di quelle cose semplici che i ragazzi possono fare per farsi apprezzare un po’ di più. Ci piace sentirvi parlare delle vostre immersioni subacquee, di vostra madre, del vostro gatto e del campionato di calcio, ma ci piacerebbe anche rispondere a domande sul nostro lavoro, il nostro cane, nostro fratello e i programmi TV che ci piace guardare, ma ci vergogniamo ad ammetterlo. Cercate di mostrare un reale interesse nei nostri confronti, sul serio.

4. Ci abbiamo messo UN SACCO di tempo a prepararci per questo momento. Per favore, ricordate quanto tempo potrebbe aver passato la ragazza dei vostri sogni a prepararsi per uscire con voi. Ceretta, depilazione, manicure, pedicure, un trucco perfetto, una bella acconciatura, il tutto fatto da noi o da altri: ci vuole tempo e denaro, amico.

5. La regola dei 3 giorni è una cosa vecchia. Se ti sei divertito, mandaci un messaggio l’indomani per farcelo sapere. Ripetiamo: non preoccupatevi di sembrare eccessivamente impazienti. Ci piacerebbe avere vostre notizie, e per mandare un messaggio ci vuole meno di un minuto. Oh, e non spaventatevi se vi scriviamo prima noi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO