Al giorno d’oggi, la maggior parte delle persone di tutti il mondo tenta di risparmiare il più possibile sulle risorse energetiche. Il motivo principale non è la mancanza di energia, ma i suoi costi elevati. Oltre a questo, le bollette di casa aumentano costantemente. La verità è che una famiglia europea su tre cerca dei metodi legali e illegali per ridurre le spese mensili.

Inoltre, il progresso si evolve di continuo, perciò gli elettrodomestici che si usano sono praticamente diversi in tutte le case e in tutti gli appartamenti. Ecco perché gli esperti nel campo dell’elettricità hanno creato uno dispositivo conveniente e a buon prezzo chiamato Power Factor Saver.

Di che dispositivo si tratta?

Molti sanno che i contatori possono essere bloccati e riavvolti per ridurre la quantità di kilowatt conteggiati. Ma tutti questi metodi sono illegali, e se un rappresentante della compagnia di fornitura elettrica riportasse un incidente del genere, incorrereste in una multa salata.  6546444

Power Factor Saver è stato appositamente creato per permettere ai consumatori di risparmiare energia in maniera assolutamente legale. I creatori di questo dispositivo hanno utilizzato le semplici leggi della fisica, e infatti esso non influenza le operazioni del contatore, non lo arresta e non gli fa riportare dati falsi o sbagliati. La sua operazione principale è legale ed essenzialmente elementare. Anche i più scettici hanno ammesso di essere stati piacevolmente sorpresi dalla possibilità di tagliare in modo significativo le proprie spese economiche.

Caratteristiche del dispositivo

L’energia elettrica fornita a case, appartamenti e uffici è già stata adattata per essere utilizzata in ambiente domestico. Essenzialmente, però, l’energia fornita non ha un flusso costante, presenta invece numerose oscillazioni e sbalzi. Inoltre, la corrente elettrica che scorre nei fili sprigiona piccole quantità di radiazioni elettromagnetiche, che sono nocive per gli esseri umani e per gli elettrodomestici domestici.

Power Factor Saver è stato appositamente concepito per stabilizzare il flusso di energia e liberarsi delle inutili radiazioni elettromagnetiche. In questo modo, il contatore non segnerà i kilowatt non utilizzati. L’energia elettrica consumata dagli strumenti elettrici verrà usata nella massima efficienza.

L’eliminazione di qualsiasi sbalzo o maldistribuzione del flusso di corrente elettrica permette anche di  estendere anche la vita di tutti gli elettrodomestici. Comincerete a risparmiare dalla prima ora in cui utilizzerete l’innovativo dispositivo Power Factor Saver.

Istruzioni d’uso456545648845

Gli esperti creano gli elettrodomestici moderni in modo tale che gli utenti non debbano fare sforzi particolari durante l’utilizzo. I creatori di Power Factor Saver hanno applicato lo stesso principio a questo dispositivo. Utilizzarlo è molto semplice:

  • Dopo aver ricevuto il pacco, estrarre il dispositivo dall’imballaggio;
  • Inserire il dispositivo in una presa della corrente;
  • In un solo mese, potrete già notare un risparmio notevole.

Durante il funzionamento, il dispositivo non richiede alcuna manutenzione, controllo o supervisione particolari.

Efficacia del dispositivo

Quando si installa Power Factor Saver, il circuito elettrico viene automaticamente protetto dall’energia reattiva, che è inutile e dannosa per gli elettrodomestici. Già dalla prima ora di utilizzo del dispositivo, potrete risparmiare cifre considerevoli.

Il dispositivo può essere utilizzato:

  • In qualsiasi sede residenziale e non;
  • In uffici e sedi amministrative;
  • In diversi centri estetici, di massaggi e parrucchieri;
  • In piccoli negozi e supermercati;
  • In diverse istituzioni pubbliche e centri ricreativi.

Grazie alla riduzione dei picchi e alla stabilizzazione dell’energia, gli utenti di Power Factor Saver possono risparmiare dal 30% al 50% sul consumo mensile. Inoltre, questo dispositivo vi permette di estendere la vita di tutti gli elettrodomestici utilizzati. Acquistatelo una volta sola ad un prezzo relativamente basso e potrete risparmiare energia elettrica per anni.

Vantaggi del dispositivo

Power Factor Saver vi permette di risparmiare una quantità notevole di kilowatt al mese, ma i parametri esatti dipendono dal consumo di energia degli elettrodomestici utilizzati. I creatori del dispositivo hanno calcolato che, in media, utilizzando computer, condizionatore e lavastoviglie, si può ridurre la spesa del 50%. Certo, tutto dipende dalla frequenza di utilizzo e dal consumo energetico. Ecco perché si tratta di una stima approssimativa. Ma anche solo ridurre le spese del 20% è un ottimo risultato.  21558544

I vantaggi principali del dispositivo sono:

  • La facilità di impiego;
  • Un rapido recupero del costo del dispositivo – solo qualche mese;
  • Il risparmio comincia dalla prima ora di utilizzo;
  • Estende la vita degli elettrodomestici in qualsiasi ambiente;
  • Riduce le dannose radiazioni elettromagnetiche;

Il dispositivo compatto Power Factor Saver è in grado di andare incontro alle esigenze di molte persone: risparmiare denaro senza compromettere progetti e necessità in modo facile ed efficace.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO