La psoriasi colpisce circa il 4% della popolazione mondiale e sia i giovani che gli anziani ne soffrono. Statisticamente, il 70% delle persone che hanno riportato i sintomi della psoriasi ha un’età inferiore a 20 anni: si tratta di giovani che evitano gli incontri in posti pubblici poiché questa malattia li rende poco attraenti agli occhi degli altri, compresi i loro coetanei.

Psorifix, che migliora l’aspetto e favorisce il recupero della pelle, può aiutare a risolvere il problema.

Psorifix crema:

  • È efficace anche negli ultimi stadi della malattia;
  • Blocca la crescita delle cellule cutanee;
  • Impedisce la ricaduta;
  • Fornisce un alto livello di controllo.

Che cos’è Psorifix

Si tratta di un prodotto cremoso dalla consistenza molto delicata e con un profumo specifico. I componenti attivi della crema influiscono sulle zone cutanee colpite mitigando il prurito e riducendo l’esfoliazione. Elimina anche la secchezza eccessiva e gli arrossamenti. 4325235444

Psorifix contiene componenti biologicamente attivi.

  1. Estratto di s Riduce il rischio di infestazione batterica delle zone cutanee colpite e favorisce il rapido assorbimento di Psorifix;
  2. Estratto di betulla. Riduce il funzionamento delle ghiandole oleose donando un effetto lenitivo ed emolliente;
  3. Celidonia. Idrata l’epidermide e la rende più elastica eliminando gradualmente l’eccessiva secchezza. L’olio ha proprietà antiossidanti e arricchisce la pelle di vitamine e minerali;
  4. Olio di tea Ha un effetto battericida e antinfiammatorio e favorisce la rigenerazione della pelle. Inoltre, aiuta ad accelerare l’eliminazione degli effetti dannosi della psoriasi;
  5. Olio di ginepro e acido salicilico. Uccidono efficacemente la microflora che causa la malattia favorendo così la guarigione della pelle.

Psorifix contiene anche miele e oli essenziali ricavati dagli agrumi, oltre a ioni d’argento attivi che favoriscono la disinfezione della pelle e uccidono assolutamente tutti i microbi. Psorifix crema dona alla pelle vitamine e minerali e normalizza la circolazione sanguigna. L’azione della crema è visibile dopo una settimana di regolare applicazione.

Meccanismo d’azione di Psorifix

I componenti contenuti all’interno di Psorifix aiutano a ottenere una cute lenita, disinfettata e pulita provocando una distruzione di massa dei microbi che potrebbero innescare processi infiammatori nelle zone cutanee colpite. Psorifix crema si assorbe facilmente e non lascia patine oleose, quindi i vestiti e l’arredamento rimangono puliti. La crema è resistente al sudore e all’acqua.54548545245

Psorifix fornisce un alto livello di idratazione in modo immediato ed efficace, evitando la dolorosa secchezza della pelle. I risultati dell’azione della crema sono visibili non appena questa viene applicata sulla pelle: le zone cutanee colpite diminuiscono in termini di dimensioni, la secchezza scompare e il prurito e l’esfoliazione diventano meno intensi. La crema può essere applicata su qualsiasi area della pelle evitando le membrane mucose e gli occhi.

Può essere somministrata in combinazione con qualsiasi trattamento farmaceutico, dato che è compatibile con tutti i farmaci terapeutici.

Somministrazione

L’uso di Psorifix crema non richiede dispositivi aggiuntivi. Somministrazione:

  • Pulire l’area interessata della pelle con acqua;
  • Mettere una piccola quantità di crema sulle macchie rosse;
  • Coprire per un po’ questa zona della pelle con un fazzoletto pulito per consentire l’assorbimento della crema.

Per ammorbidire zone della pelle eccessivamente secche:

  • Lavare la zona cutanea interessata o pulirla in modo diverso;
  • Stendere uniformemente la crema lungo la superficie;
  • Attendere 15 minuti per consentire l’assorbimento della crema.

Nella fase iniziale la crema deve essere utilizzata due volte al giorno (preferibilmente dopo la doccia) finché non si ottiene un miglioramento stabile. Quando l’area interessata si riduce significativamente, Psorifix crema può essere usata una volta al giorno.

Controindicazioni 234324235435444

Psorifix non è un farmaco. Si consiglia di consultare il proprio medico prima di utilizzare il prodotto.

Non si conoscono controindicazioni né effetti collaterali. La principale controindicazione può essere un’intolleranza individuale ai componenti della crema.

Rispetto alla maggior parte dei prodotti anti-psoriasi, solo Psorifix ha una composizione completamente biologica. Il prodotto è certificato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO