La psoriasi è una malattia sistemica della pelle che colpisce le funzioni immunitarie dell’organismo. Il meccanismo della malattia fa sì che le cellule si dividano ad un ritmo anomalo, e il collegamento tra le cellule viene meno. Ciò provoca la comparsa delle caratteristiche placche, che causano prurito costante. Il sistema immunitario viene coinvolto e inizia a combattere le proprie cellule.

Purtroppo la causa della psoriasi è ancora sconosciuta. Gli scienziati possono solo fare delle ipotesi. Questo rappresenta un ostacolo nella creazione di una cura efficace per la psoriasi da parte della medicina tradizionale.

In genere, i medici prescrivono creme e unguenti ormonali, il cui effetto sul corpo nel suo complesso non è però stato sufficientemente studiato.

I farmaci attuali possono fare retrocedere la malattia solo temporaneamente. Qualsiasi piccolo deterioramento delle circostanze mette fine ad una fase di recessione, che viene seguita da un nuovo focolaio. I possibili fattori scatenanti sono:

  • Stress;
  • Depressione;
  • malattia virale.

Lo sviluppo di Psorilax1233322

Per ogni singolo caso, i medici cercano di trovare un approccio individuale, ma, come dimostra la pratica, questo non porta ad una completa guarigione. I pazienti sperimentano un disagio costante nella vita di tutti i giorni. Le donne ne subiscono i danni psicologici più pesanti. Molte indossano i pantaloni e nascondono le braccia anche d’estate, per non parlare della possibilità di mettere un costume da bagno e andare a spiaggia.

Tuttavia, i medici di tutto il mondo sono alla costante ricerca di un rimedio efficace. Vengono effettuate centinaia di test ed esperimenti ogni giorno. E alla fine, gli scienziati sono riusciti a sviluppare una nuova, rivoluzionaria crema che permette di combattere la malattia. Non solo è una cura permanente della psoriasi, ma ha anche una composizione completamente naturale.

Il prodotto si chiama Psorilax. Si tratta di un tubetto di crema, un formato che vi permette di averlo sempre a portata di mano, anche in borsa. È incredibilmente semplice da usare. Bisogna applicarne uno strato sottile un paio di volte al giorno sulle zone colpite. Attualmente, Psorilax può essere ordinato in molti paesi, dove è ampiamente usato per le sue proprietà medicinali. Recentemente, la crema è diventata popolare anche in Italia.

L’unicità di Psorilax

L’efficacia di Psorilax è dimostrata non solo in ambiente di laboratorio, ma anche dai pazienti e dai loro medici curanti.

Già dopo la prima applicazione, i pazienti hanno notato che l’insopportabile prurito diminuisce e l’arrossamento svanisce. Il rimedio dona sollievo.

Dopo una settimana di utilizzo, i sintomi recedono. I pazienti hanno notato i seguenti cambiamenti positivi:

  • Il prurito scompare del tutto;
  • l’arrossamento diminuisce o, in alcuni casi, scompare completamente, il che indica la fine del processo di infiammazione;
  • le placche della pelle si ammorbidiscono e cadono;
  • la condizione generale della pelle si normalizza.42357877

Dopo un ciclo completo a base di Psorilax, che dura da 3 a 5 settimane, la psoriasi scompare in modo permanente.

Molti pazienti non si ricordano nemmeno più di aver sofferto di questa malattia. Possono godersi il miglioramento non solo fisico, ma anche psicologico della loro condizione. Non hanno più bisogno di nascondere il corpo sotto le maglie a maniche lunghe e i pantaloni lunghi.

La composizione di Psorilax

Come affermato in precedenza, la crema contiene solo ingredienti naturali che non hanno effetti collaterali sul corpo, a differenza dei tradizionali unguenti ormonali.

La composizione di Psorilax è veramente unica grazie ai 6 oli contenuti al suo interno, che combinati danno dei risultati sbalorditivi. Ognuno agisce su un’area specifica, e insieme curano completamente tutti i sintomi della psoriasi, rigenerando del tutto la pelle.

Ingredienti attivi:

  • L’olio vegetale si prende cura degli strati superiori della pelle, riducendo prurito e infiammazione;
  • La paraffina ha proprietà antibatteriche, guarisce le piccole lesioni, rimuove il gonfiore;
  • L’olio di mandorle normalizza il funzionamento delle ghiandole cutanee e rallenta i processi infiammatori;
  • La rosa canina contiene moltissime vitamine e minerali essenziali per la pelle, ma permette anche di mantenere l’equilibrio idrico negli strati superiori della pelle ed esfoliare le cellule morte;
  • L’olio di germe di grano è rigenerante, riduce la desquamazione, allevia il prurito e ripristina le aree danneggiate della pelle.

Gli altri componenti naturali della crema hanno proprietà antibatteriche, proteggono dalle infezioni e distruggono i germi patogeni.

Uso e applicazione009

  • La crema deve essere applicata sulla pelle pulita, che prima va detersa con dell’acqua calda.
  • Asciugare la pelle, tamponandola delicatamente con un asciugamano o un panno pulito.
  • Stendere un sottile strato di crema sulla zona interessata.
  • Lasciare assorbire per 15 minuti.

Psorilax non ha controindicazioni, può essere utilizzato come trattamento a qualsiasi stadio della malattia, sia in fase di recessione, sia nei casi più gravi.

La crema è compatibile con altri farmaci e può essere acquistata e utilizzata come parte di una terapia completa contro la psoriasi. Non farà altro che accelerare il processo di guarigione.

Sbarazzatevi per sempre della psoriasi! E godetevi la libertà!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO