Oggigiorno potete smettere di dover fare i conti con le peculiarità anatomiche che rendono la vostra vita un inferno. Le dimensioni del pene sono un dato relativo, non serve consolarsi per forza con la saggezza popolare. Potete infatti ingrandire il vostro pene in qualche settimana senza iniezioni, farmaci ormonali, interventi chirurgici e pillole sospette. Il farmaco per l’ingrandimento del pene Thor’s Hammer va applicato sulla pelle del pene e funziona senza intoppi.

Come funziona Thor’s Hammer?

SHUTTERSTOCK_316763036_Huge

Pensate che dopo una settimana o due di massaggi regolari con il gel potrete già notare i primi cambiamenti: circa 1,5 cm in più di lunghezza! Inoltre, la qualità e la durata dell’erezione miglioreranno e anche la sensibilità sarà maggiore.

Le due settimane successive porteranno a una crescita di oltre 2,5 cm. Gli utenti che l’hanno già provato affermano che il gel migliora la forma del pene, aumenta la durata dei rapporti sessuali e aiuta a raggiungere orgasmi intensi.

Dopo solo un mese avrete risolto la questione: pene 5 cm più lungo, nessun problema di erezione e sensazioni totalmente nuove.

Potete ottenere tutti questi effetti grazie al suo contenuto completamente naturale.

Cosa contiene Thor’s Hammer?

I componenti vegetali del gel sono uniti insieme mediante idrolizzato proteico (le proteine sono essenziali per tutti i tessuti e gli organi), il quale viene assorbito completamente in quanto molecola proteica parzialmente scissa e fa sì che anche gli altri componenti del gel vengano assorbiti meglio.

L’efficacia e l’affidabilità del farmaco sono supportate dalle proprietà dei suoi componenti:

  • productMaca peruviana. Sin dai tempi più antichi questa pianta veniva usata per combattere l’impotenza, l’infertilità e i problemi sessuali. È così forte che funziona sia come estratto che in polvere. Al giorno d’oggi, la maca è uno degli additivi contro l’impotenza più venduti nel mondo occidentale;
  • Migliora la capillarizzazione e la nutrizione dei tessuti e aumenta la resistenza sessuale (volendo si può fare sesso per tutto il giorno!);
  • Estratto di lichene. Un altro componente che favorisce la normalizzazione della circolazione sanguigna e aumenta l’afflusso di sangue al pene, un prerequisito per l’efficacia del gel. Il pene diventa più grande grazie a una miglior circolazione del sangue;
  • Pianta usata nella medicina popolare come rimedio per combattere la disfunzione erettile. Favorisce l’erezione e la mantiene più a lungo.

Come si usa Thor’s Hammer per l’ingrandimento del pene?

Il gel può essere usato in due modi:

  • Metodo normale. Va massaggiato una volta al giorno, o di mattina o di sera.
  • Metodo accelerato. Usato per ottenere il massimo ingrandimento del pene in un breve periodo di tempo. In questo caso Thor’s Hammer va applicato un paio di volte al giorno.

Bisogna dedicare il tempo necessario alla procedura:

  • fare una doccia, necessaria per consentire ai componenti attivi di penetrare completamente nella pelle;
  • applicare il gel sul pene eretto lubrificando completamente la superficie dell’organo;
  • massaggiare il pene dalla base alla punta con dei movimenti circolari e le dita messe tipo a cerchio;
  • questa procedura dovrebbe durare circa 15-20 minuti;
  • durante la prima settimana di applicazione è meglio evitare i rapporti sessuali, poi si possono riprendere come d’abitudine.

Il gel va utilizzato per circa un mese, periodo in cui si ottiene il risultato stabile di un pene più lungo.

ordinare

Vantaggi di Thor’s Hammer

Il contenuto completamente naturale privo di ormoni non influenza la secrezione naturale di testosterone. Quando si smette di applicare il gel non si verificano effetti negativi. Infatti, il farmaco migliora solo la circolazione del sangue e previene l’impotenza. Non contiene testosterone artificiale, dannoso per la salute dell’uomo.

La somministrazione è un altro aspetto fondamentale di Thor’s Hammer. Non bisogna  sovraccaricare i reni, il fegato e il tratto gastrointestinale con l’assunzione di pastiglie, dato che la maggior parte dei farmaci con un’azione simile prodotta sotto forma di pillole causa danni agli organi di cui sopra, organi che hanno già molto lavoro da fare.

SHUTTERSTOCK_313860671_Super

Gli interventi chirurgici e le altre procedure mediche per ingrandire il pene sono costose, senza contare che l’anestesia generale applicata per tali operazioni non fa mai bene a nessuno e che qualsiasi interferenza con il funzionamento del corpo è inutile. Perché allora non preferire un gel completamente sicuro e naturale?

Il gel ha controindicazioni?

Come qualsiasi altro prodotto vegetale, il gel può causare intolleranze individuali, ma non sono state rilevate controindicazioni sistematiche. È naturale e sicuro.

PANORAMICA RECENSIONE
Thor's Hammer
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO