Molti soffrono di alluce valgo, ovvero della deformazione dell’articolazione che connette il dito al piede. Se trascurato, l’alluce valgo può diventare una condizione molto grave e dolorosa. Perciò è meglio affrontare il problema il prima possibile, altrimenti dovrete sottoporvi ad un’operazione. La domanda è: esiste un altro metodo per liberarsi dell’alluce valgo? Sì, ci sono altri metodi più rapidi per prevenirlo e trattarlo. Esattamente come TOE PRO.

SHUTTERSTOCK_433449883_Super

Grazie a TOE PRO, la progressione dell’alluce valgo rallenta e tutte le sue conseguenze negative spariscono gradualmente. Una stecca è un metodo preventivo efficace. Troverete le informazioni su come applicare la stecca, su come prendervi cura dell’alluce valgo e una lista di trattamento supplementari inclusi nella guida di TOE PRO.

COME SI APPLICA TOE PRO?

Applicare TOE PRO è molto semplice, la guida vi aiuterà. Bisogna solo seguire le istruzioni e presto l’alluce valgo scomparirà. Seguite le seguenti istruzioni e TOE PRO vi aiuterà:

  1. Applicare la cinghia sull’alluce. È possibile allentarla a mano per applicare la stecca.
  2. Bisogna inserire una pelotte tra le dita del piede e fissare la stecca all’alluce valgo.
  3. Aggiustare la posizione del piede e fissare il correttore in modo adeguato, dopodiché indossare una calza per far aderire TOE PRO alle dita del piede.

TOE PROIndossate il fissatore tutto il giorno per ottenere dei risultati più rapidi. La cinghia a metà piede protegge l’alluce valgo dalla frizione e la pelotte in gel allevia la tensione sull’alluce.

Il fissatore può essere utilizzato con tutti i tipi di scarpa (anche con quelle a punta aperta e con i sandali). Non ci vuole molto ad abituarsi alla stecca: è comoda e allevia il dolore.

Istruzioni per la cura del fissatore:

Lavare a mano in acqua tiepida con un detergente delicato. Potreste aver bisogno di borotalco. Conservare in un luogo buio.

ordinare

Risultati

TOE PRO vi aiuterà ad arrestare la deformazione e lo sviluppo dell’alluce valgo. Il dolore sparirà grazie all’azione della stecca, che allevia la tensione sull’alluce.

Non pensiate che TOE PRO sia un rimedio magico. Bisogna applicare un bendaggio rigido per liberarsi per sempre dell’alluce valgo. La stecca è adatta per alleviare il dolore e come misura preventiva.

SHUTTERSTOCK_124063828_Huge

Usare la stecca TOE PRO è semplice. Il dolore e il fastidio spariranno. E in più, non richiede una grande manutenzione.

PANORAMICA RECENSIONE
TOE PRO
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO