A seguito di una lesione o di un’infezione articolare è possibile sviluppare una malattia nota come borsite, che il più delle volte colpisce le articolazioni del gomito e della spalla. Tuttavia, il caso di borsite più doloroso e fastidioso coinvolge la prima articolazione dell’alluce e generalmente si verifica in conseguenza di un ritardo nel trattamento di una lesione, causando così dolore acuto costante quando si indossa qualsiasi tipo di scarpe. SHUTTERSTOCK_143175415_Huge

Terapie

Prima della comparsa sul mercato dei primi modelli per prevenire la borsite del piede, le persone avevano solo 3 possibilità:

  • Non fare niente e soffrire di dolore per decenni;
  • Provare rimedi popolari o trattamenti farmaceutici che non avevano nessun effetto o, in rari casi, riuscivano a eliminare i sintomi (dolore e disagio) per un breve periodo di tempo;
  • Ricorrere a un costoso intervento chirurgico nella speranza di guarire velocemente e con successo.

Nessuno di questi metodi può essere definito come una soluzione delicata e definitiva al problema. Oggi siamo felici di offrirvi la quarta e, stando al parere dei professionisti ortopedici, la migliore soluzione al problema della borsite: i fissatori portatili per le ossa metatarsali! Questi dispositivi compatti sono altamente efficaci e non richiedono né trattamenti antibiotici né alcun tipo di operazione chirurgica e spesa eccessiva a essa connessa. Questo set ortopedico professionale può liberarvi dalla borsite non in diversi anni o mesi, bensì in qualche settimana! Ciò è stato confermato da uno dei modelli di fissatori ortopedici più popolari in Europa e in Australia: Valgus, un’innovativa linea di prodotti.

Perché Valgus 2 in 1?

Discuteremo ora la veridicità delle opinioni in merito all’altissima qualità tedesca (il kit ortopedico ha superato test a grande scala e ha ricevuto 2 certificati: uno di qualità e uno di conformità) senza fare riferimento alle sue molte recensioni. Infatti, siamo più preoccupati dell’efficacia del prodotto che non del brusio di informazioni impossibile da controllare. Vediamo, dunque, che cos’ha esattamente da offrire questo prodotto considerando i risultati dei test specifici:

  • Eliminazione di tutti i sintomi in una settimana: il fabbricante afferma giustamente che il dolore e il disagio alle articolazioni infiammate scompare entro 7 giorni;
  • Guarigione in un solo mese: la deformità ossea e i relativi problemi spariscono completamente entro 30 giorni di utilizzo: la parte mediale del piede viene allineata, l’alluce sopporta meno carico e perfino le scarpe strette non danno più fastidio.

валгусSi tratta sicuramente di un trattamento  di brevissima durata, soprattutto per coloro che hanno sofferto di borsite per decenni.

Come è comprensibile, può sembrare strano che un dispositivo così semplice risolva un problema annoso in modo rapido ed efficace, e queste domande sono giustificate. Tuttavia, in questo caso la risposta è estremamente logica e semplice: il segreto dell’efficacia del fissatore risiede nella sua azione permanente e continua sulle articolazioni. A differenza di altri modelli, il set ortopedico Valgus include non uno, bensì due correttori per uso diurno e notturno. In questo modo, non limiterete la vostra mobilità durante il giorno e continuerete il trattamento della borsite anche durante il sonno.

Vediamo un po’ le loro funzioni.

Correttore diurno Valgustep

Questo modello di Valgus è realizzato con un materiale morbido dal sufficiente grado di rigidità per mantenere la corretta posizione dell’alluce. Inoltre, può essere indossato con quasi qualsiasi tipo di calzatura, dalle scarpe normali indossate durante una giornata di lavoro alle scarpe da ginnastica: basta una copertura sufficiente affinché la pressione sulla superficie dell’articolazione infiammata faccia il suo dovere!

Una caratteristica importante di questo modello è che viene fissato solo all’alluce garantendo libertà di movimento anche quando si corre e l’assenza di vesciche e piaghe alla fine della giornata.

P.S. I prodotti che fissano due dita non solo non servono, ma causano addirittura danni, dato che provocano lo spostamento e l’infiammazione della seconda articolazione, un problema ancor più ostico che richiede più tempo per essere curato.

Trattamento in casa con ValguStop Notte

ValguStop è un dispositivo speciale sviluppato per il trattamento notturno. La chiusura a cinghietta posta sul lembo dell’apparato fa pressione sul punto dolente. In questo modo, l’effetto “scarpa indosso” dato dalla fasciatura stretta viene mantenuto anche quando il piede è a riposo.

ordinare

Allo stesso tempo, il dispositivo mantiene l’alluce nella posizione corretta senza provocare dolore e disagio: è così che la causa della malattia di Huckel scompare completamente e la borsite guarisce del tutto.

SHUTTERSTOCK_262879067_Huge

Un altro dettaglio importante è che tutti i prodotti Valgus sono fabbricati in materiale anallergico e sono totalmente sicuri per la salute. Quindi non perdete tempo: ordinateli, usateli seguendo le istruzioni e dopo circa 3-4 settimane potrete godervi i vostri nuovi piedi sani!

PANORAMICA RECENSIONE
Valgus 2 in 1
95 %
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO