Questa crema-gel è uno strumento naturale e sicuro al 100% per il trattamento delle vene varicose e di altri problemi delle gambe. L’invenzione del gel VaricoFix è una delle scoperte più interessanti degli ultimi anni.
L’effetto è visibile poco dopo l’applicazione e il sollievo è rapido e sostenuto. La formula di VaricoFix comprende una miscela unica di sostanze naturali che eliminano le cause delle vene varicose. Questo prodotto è consigliato da tutti i medici del mondo. La sua qualità è certificata e ha superato tutti i test clinici e batteriologici necessari.

Nei loro commenti, i medici raccomandano il gel VaricoFix per il trattamento delle vene varicose nelle varie fasi di aggravamento, e la verità è che dà ottimi risultati. Molti pazienti hanno potuto evitare di sottoporsi ad un intervento chirurgico grazie all’applicazione del gel. È efficace sia sulle prime manifestazioni della malattia, sia sulle forme più gravi.

La formula del gel VaricoFix: 765546347

  1. Arnica – una pianta che cresce ai piedi delle montagne francesi. Stimola la circolazione, guarisce le ferite ed elimina i lividi. Favorisce il processo di rigenerazione e riduce l’infiammazione.
  2. Sigillo di Salomone maggiore – normalizza e mantiene la funzione venosa. Rinforza le vene e i vasi sanguigni, fornendo una doppia protezione. Riduce i sintomi della “pelle macchiata” e migliora la funzione delle valvole venose.
  3. Coni del cipresso – mantengono e ripristinano l’elasticità dei vasi sanguigni e l’elasticità delle vene.
  4. Centella asiatica – un potente stimolante per ripristinare il tessuto connettivo, che mantiene l’integrità dei vasi sanguigni e cura le vene colpite.
  5. Rusco – ripristina le pareti dei vasi sanguigni colpiti e arresta i processi patologici. Riduce la sensazione di gambe pesanti, il dolore acuto e ha potenti proprietà antiossidanti.
  6. Eparina – una delle sostanze anti-trombotiche più efficaci. Ripristina i vasi sanguigni a livello cellulare, elimina il gonfiore delle vene e il gonfiore cutaneo in corrispondenza dei vasi colpiti. Migliora la circolazione sanguigna e la condizione delle valvole venose. Il dolore, i crampi, i lividi e il gonfiore migliorano.

Tutti gli ingredienti di VaricoFix garantiscono un trattamento efficace delle vene varicose e ne prevengono l’ulteriore sviluppo. Il prodotto ha un gradevole effetto rinfrescante.

Proprietà di VaricoFix:

  • Riduce la pressione sanguigna nelle vene54644555
  • Rigenera rapidamente le pareti dei vasi sanguigni
  • Aumenta la resistenza delle vene
  • Contrasta l’insufficienza venosa
  • Rimuove eventuali edemi
  • Riduce la permeabilità e la suscettibilità capillare
  • Elimina le vene varicose e ne previene la ricomparsa
  • Rimuove i sintomi di infiammazione locale
  • Migliora le valvole venose
  • Aumenta il tono vascolare

Come si può vedere dalle proprietà del gel sopra indicate, esso elimina tutte le cause e i sintomi delle vene varicose. Le vene varicose sono un problema grave, e prima si comincia il trattamento, maggiori sono le possibilità di evitarne le complicazioni. Grazie a VaricoFix, potrete dimenticarvi di operazioni complicate e farmaci costosi, in modo indolore e senza rischi per la salute. Il gel è efficace nel trattamento di qualsiasi problema di natura venosa, anche delle ulcere trofiche. Elimina anche i sintomi soggettivi, come il formicolio, mani e piedi freddi, stanchezza e pesantezza. Conferisce alle gambe leggerezza e restituisce loro giovinezza e bellezza.

Le cause delle vene varicose:

  • Predisposizione ereditaria.
  • Uno stile di vita sedentario, come un lavoro sedentario, può causare insufficienza venosa. O il contrario: un lavoro duro, dover sollevare spesso dei pesi e stare in piedi a lungo senza avere la possibilità di risposare.
  • Indossare degli abiti stretti e delle scarpe scomode, soprattutto tacchi alti e/o calzature a punta stretta. Questo fa sì che la circolazione si riduca e il sangue ristagni.
  • Sollevare carichi pesanti in palestra.
  • Alcune diete a basso contenuto di fibre.
  • Fare uso di farmaci ormonali, di vari contraccettivi e anche di alcuni farmaci per il raffreddore, che possono causare effetti collaterali indesiderati e disturbi del sistema circolatorio.
  • La cattiva abitudine di sempre seduti con le gambe incrociate, inibendo così il flusso sanguigno e provocando delle complicazioni.
  • Complicazioni del flusso sanguigno cerebrale e un abbassamento della pressione sanguigna.
  • Gravidanza o un parto difficile e distocico.

È necessario iniziare un trattamento efficace alla comparsa dei primi sintomi delle vene varicose, in modo da ripristinare i vasi della gamba e prevenire la progressione della malattia. I primi sintomi sono la comparsa di una sensazione di pesantezza alle gambe, prurito e bruciore, gonfiore, formicolio, crampi ed intorpidimento.

Utilizzare il gel VaricoFix: 6547653434

Nel caso soffriate di vene varicose, si raccomanda di applicare il gel sulla superficie delle gambe due volte al giorno, la mattina e la sera. La sensazione di pesantezza alle gambe viene avvertita maggiormente dopo una giornata di lavoro, quindi durante la notte il gel VaricoFix ripristinerà con successo la funzione venosa e faciliterà un sonno riposante ed indolore, privo dei crampi che colpiscono molti pazienti affetti da vene varicose.

Per prevenire la comparsa della malattia, applicare il prodotto una volta al giorno, prima di coricarsi o al mattino.

Nel caso di gambe affaticate, pesantezza o altri sintomi spiacevoli, VaricoFix può essere utilizzato in qualsiasi momento. Dal momento che il gel VaricoFix è costituito al 100% di ingredienti naturali, non vi è alcun rischio di effetti collaterali.

Al fine di evitare prodotti contraffatti, è meglio ordinare e acquistare VaricoFix gel su siti attendibili. Ha ricevuto delle recensioni molto positive.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO