Nel 2017 l’associazione mondiale di estetica e cosmetologia ha condotto uno studio, i cui risultati hanno sorpreso molti. Gli esperti hanno studiato l’aspetto delle donne e la condizione generale della loro pelle in 93 diversi paesi e hanno scoperto che la pelle delle donne asiatiche appare molto meglio di tutte le altre.
Ad esempio, le donne asiatiche invecchiano 87% più lentamente delle sue coetanee in altri paesi.
Qual è il segreto delle donne asiatiche? Perché molte di loro sembrano 20 anni più giovani? racconta il medico dermatologo Erica Ivazzi:
“Si può a lungo ragionare sui fattori che aiutano alle donne asiatiche di essere belle: il clima, la genetica, i prodotti. Ma tutto questo è solo una goccia nel mare.
Il segreto di queste donne si chiama Snail Farm. È un siero rigenerante per il viso a base di bava della lumaca nera. Sì, non suona molto piacevole, ma il prodotto già da anni sta nella lista dei best seller in Asia! È diventato già leggendario, credetemi.
Nella composizione del siero c’è anche un complesso SYN®-AKE. La sua azione è simile all’azione di iniezioni di botox: i muscoli si rilassano, il rilievo viene recuperato, le rughe scompaiono. Ma a differenza di botox, è completamente sicuro per l’organismo e non provoca effetti collaterali. Le donne asiatiche sono fortunate, dato che le lumache achatine vivono proprio in quella parte del pianeta. Sarebbe sciocco non utilizzarle.”
Siero rigenerante Snail Farm è ideale per tutti i tipi di pelle e agisce a livello cellulare.
Gli scienziati hanno a lungo osservato la vita delle lumache achatine, nere e gigantesche.
Hanno scoperto che questi molluschi usano la propria bava per sigillare l’ingresso nel guscio e riparare gli eventuali danni. La bava è in grado di riparare crepe e buchi in gusci di lumache. Allo stesso modo la bava agisce sulla pelle umana: riempie le rughe, leviga la pelle e la rigenera. Per questo il siero con questa bava è così popolare e già ha fatto felici milioni di donne.
Il secondo componente attivo del prodotto è il complesso SYN®-AKE. È stato creato sulla base di peptidi simili al veleno di serpente. Penetrando nelle cellule, li risveglia, attiva le loro risorse nascoste. Le cellule iniziano a lavorare con una forza raddoppiata. La pelle diventa più giovane e fresca ogni giorno.
Il 97% delle donne, che hanno usato Snail Farm nel corso di un mese, hanno notato:
- il colorito del viso migliorato
- l’ovale più definito
- la pelle più elastica e liscia
- tutte le piccole rughe scomparse
- le rughe grandi levigate e diventate meno visibili
SNAIL FARM
È stato riconosciuto come il miglior prodotto cosmetico in asia nel 2017.
Oggi il miglior prodotto sul mercato arriva in Europa.
Diventa la prima che prova il siero ormai leggendario! Diffida dalle imitazioni e ordina il prodotto solo sul sito ufficiale. (link qui sotto)