Dieta Harmonica Linea cos’è, effetti, istruzioni, come si applica, controindicazioni, parere medico, ingredienti, opinioni, costo, dove si compra
20 gocce di Harmonica Linea in un bicchiere d’acqua al mattino e alla sera
Meno 0,5 kg al giorno
- Trasforma il grasso in energia
- Sopprime l’appetito
- Compensa fino a 3 ore di sonno
- Attiva la produzione di serotonina
Formula di Harmonica Linea: Harmonica Linea ingredienti, effetti
6 segreti per restare in forma e pieni di energia
- Garcinia Cambogia
- Cromo picolinato
- Estratto di tè verde
- Caffè verde
- L-carnitina
- Bacche di acai
Ogni donna merita un fisico da sogno. Harmonica Linea commenti, opinioni, forum
Giuliana, 20 anni
È buonissimo! Un gusto fresco, fruttato e insolitamente dolce. Sono felice di bere questo cocktail a colazione e dopo cena.
Irene, 36 anni
Fantastico! Lo bevo ogni giorno, dimagrisco e non ho più bisogno di dieta. Sa di frutti di bosco. È come il succo di frutta, ma senza zuccheri aggiunti che di solito favoriscono l’accumulo di grasso addominale. Grazie a Harmonica, la mia pancia è di nuovo piatta, i miei fianchi sono più snelli.
Simonetta, 27 anni
È semplicemente delizioso. Voglio prenderlo spesso ma devp berlo solo al mattino e alla sera.
Concediti questo piacere anche tu! Harmonica Linea sito ufficiale, prezzo, ordina, comprare Harmonica Linea
È possibile acquistare le gocce dimagranti Harmonica Linea solo su questo sito
- Compila il modulo sottostante
- Aspetta la telefonata dell’operatore
- Ricevi l’ordine al momento stabilito
- Goditi il sapore delizioso di Harmonica Linea
- Preparati a ricevere complimenti e suscitare ammirazione
49 €
La giornalista ha fatto vedere il suo menù ad una dottoressa specializzata in scienze dell’alimentazione e accidentalmente ha scoperto il segreto del suo dimagrimento. Harmonica Linea per dimagrire, come si usa, come si applica, effetti. Harmonica Linea funziona davvero
Vorresti che la tua dieta fosse controllata da un nutrizionista professionista? Le giornaliste della nostra redazione hanno avuto una possibilità del genere.
La nostra ospite, una famosa nutrizionista Elena Torrisi, ha analizzato come e cosa mangiano i nostri dipendenti. Ed ecco cosa ci ha detto.
Spoiler: è necessario leggere fino al secondo menù. Alla fine ti sveliamo un segreto come mangiare di tutto senza ingrassare.
Mariella, corrispondente
- Età: 26 anni
- Altezza: 167 cm
- Peso: 80 kg
Mi chiamo Mariella. Come molte ragazze, ho sempre cercato di dimagrire ma aumentavo di peso sempre di più. Ora ho raggiunto il triste record di 80 kg e ne vorrei perdere almeno 10.
Ho un lavoro sedentario. Non ho tempo per l’attività fisica, perché lavoro fino a tardi. Raramente, forse 1-2 volte a settimana faccio esercizi, i classici crunch o il plank per gli addominali. Non riesco a farli più spesso. Pertanto, per restare in forma, mi devo limitare e non superare 1000-1200 kcal al giorno.
A dire il vero, la dieta mi ha già stufato. Vorrei almeno qualche volta mangiare una pizza e bere un bicchiere di vino o comprare un milkshake al McDonald’s! Ma ogni peccato di gola si trasforma in un accumulo di grasso sulla pancia e un bottone troppo stretto sui jeans.
Ho accettato volentieri di partecipare all’esperimento. Spero che la dottoressa costruisca il mio menù in modo che almeno raramente io possa mangiare qualcosa di delizioso.
Obiettivo: Dimagrire e arrivare a pesare 70 kg, diversificare la dieta
Giorno 1
Colazione — 7:00
- 1 tazzina di caffè
- 1 banana
- 2 gallette di riso soffiato
Spuntino — 10:00
- 1 mela
Pranzo — 14:00
- 1 risotto con pollo e verdure
- 1 fetta di pane integrale tostato con ricotta
Cena — 18:00
- 1 vasetto di yogurt magro
- 1 banana
Giorno 2
Colazione — 7:30
- 1 porridge d’avena con sciroppo
- 1 tazzina di caffè senza zucchero
Spuntino — 10:00
- 1 mela
Pranzo — 14:00
- Petto di pollo lesso con insalata di verdure e riso
Cena — 18:00
- 3 pomodorini
- 1 cetriolo
- 1 fetta di pane integrale tostato
Giorno 3
Colazione — 7:00
- 2 fette di pane integrale tostato con ricotta
- 1 tazzina di caffè senza zucchero
- 1 mandarino
Spuntino — 11:30
- 1 mela
Pranzo — 15:00
bulgur con fagioli ed erbe aromatiche
1 vaschetta di ricotta
Cena — 18:30
- insalata di verdure con ricotta e olive
- 1 fetta di pane
- 1 fetta di limone
Elena Torrisi
Nutrizionista
Opinione dello specialista
Nel caso di Mariella non si tratta di una corretta alimentazione, bensì di uno “sciopero della fame” volontario. Per le giovani donne impegnate nel lavoro intellettuale, 1000 calorie al giorno non sono sufficienti.
La nostra protagonista conduce uno stile di vita sedentario. Questo è il suo problema principale. Il lavoro sedentario e le restrizioni alimentari severe provocano ansia e stress cronico. In questo stato, il corpo produce attivamente cortisolo, l’ormone il cui eccesso favorisce l’aumento di peso. Ecco perché per Mariella è così difficile dimagrire, ecco perché alla minima trasgressione riprende i chili persi.
Giovanna, redattrice
- Età: 39 anni
- Altezza: 168 cm
- Peso: 52 kg
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giovanna e amo mangiare. Questo amore non influisce praticamente sul mio fisico: ho 39 anni, sono alta 168 cm e peso 52 kg con poco più di 60 cm di girovita.
Al mattino e alla sera mangio tanto. Spesso vado al bar e nei ristoranti, quindi non sempre controllo l’apporto calorico dei piatti. Ma prima di ogni colazione e ogni cena, aggiungo in un bicchiere d’acqua le gocce di Harmonica Linea. Ottengo una bevanda aromatica a base dei frutti di bosco. Mi fa stare bene e mi dà energia per tutto il giorno. Inoltre, questo integratore alimentare mi ha aiutato a dimagrire. Vi dirò un segreto: prima pesavo quasi 80 kg.
Ho accettato l’esperimento per pura curiosità. Mi chiedo se la dottoressa approvi le mie preferenze culinarie o mi prescriva una dieta d’urto?
Obiettivo: valutare la correttezza dell’alimentazione
Giorno 1
Colazione — 9:00
- 1 tazza di caffè
- amaretti al miele
Pranzo — 13:30
- 1 frittata con spinaci e feta
- 3 pomodorini
- 1 avocado
Spuntino — 16:00
- bretzel con formaggio e burro di arachidi
- 1 tazza di caffè e cioccolatino
Cena — 20:00
- 1 hamburger
- 1 bicchiere d’acqua con Harmonica Linea
Giorno 2
Colazione — 8:00
- 1 bicchiere d’acqua con Harmonica Linea
- 1 bruschetta con pancetta
- 1 pomodoro e rucola
Spuntino — 12:00
- 1 tazza di caffè
- 1 cheesecake
Pranzo — 14:00
- 1 porzione di spaghetti cacio e pepe
- 1 petto di tacchino alla griglia
- 1 bicchiere di succo di frutta
Cena — 19:00
- 1 porzione di arrosto di maiale con salsa
- 1 porzione di patatine fritte
- 1 bicchiere d’acqua con Harmonica Linea
Giorno 3
Colazione — 9:00
- 1 bicchiere d’acqua con Harmonica Linea
- 1 porzione di patatine fritte con salmone
- salsa all’aglio
Pranzo — 13:00
- 1 porzione di frittata al formaggio
- 2 fette di pane di segale con avocado
- 1 pomodoro
- 1 sedano
Spuntino — 16:00
2 biscotti al cioccolato
1 tazza di latte
Cena — 19:00
- 1 bicchiere d’acqua con Harmonica Linea
- 1 porzione di pasta al pesto genovese
- 4 pomodorini
Elena Torrisi
nutrizionista
Opinione dello specialista
L’alimentazione di Giovanna è varia ed equilibrata, anche se ama i dolci da forno e a volte si concede l’alcol. Conosco le gocce dimagranti che prende. Le uso anch’io nella mia pratica quotidiana di medico. Harmonica Linea è un concentrato di superfood vegetali, una fonte di acido idrossicitrico (HCA) e di cromo picolinato. L’HCA brucia attivamente il grasso sottocutaneo, il cromo picolinato riduce l’appetito e prolunga il senso di sazietà. I componenti aggiuntivi di Harmonica Linea riducono l’affaticamento e danno energia per tutto il giorno. Grazie a queste gocce, Giovanna può mangiare tutto quello che vuole e non ingrassare.
Come calcolare le calorie e il giusto apporto di proteine, grassi e carboidrati
Se confrontiamo il regime alimentare di Mariella con quello di Giovanna, il secondo mi piace di più, anche se ha qualche svantaggio tipo troppi dolci e carboidrati semplici. Consiglierei a Giovanna di aggiungere più frutta e carne bianca alla dieta. Se mangiare un petto di tacchino o di pollo al posto di hamburger, si può avere più energia.
I miei consigli per Mariella sono i seguenti. Dovrebbe cambiare radicalmente il suo approccio al cibo e il suo stile di vita, smettere di sperimentare diete sbagliate e digiuni vari, aumentare il consumo calorico almeno di 600-700 kcal e imparare, finalmente, a godersi la vita.
Ecco le raccomandazioni mediche per avere il giusto apporto di proteine, grassi e carboidrati: 45-65% – carboidrati, 20-35% – grassi, 10-35% – proteine.
Mariella dovrebbe assumere più proteine e aggiungere alla sua dieta un po’ di grassi sani: pesce grasso, noci, avocado, ecc. O potrebbe seguire l’esempio di Giovanna e inserire nel suo menù un buon complesso vitaminico ed energetico che accelera la perdita di peso. A proposito, il rimedio usato da Giovanna è un’ottima soluzione per dimagrire velocemente. Con Harmonica Linea puoi mangiare il tuo cibo preferito senza ingrassare e rimanere sveglio ed efficiente anche se stai seduto per tante ore in ufficio.
Comprare Harmonica Linea, prezzo, dove si compra, costo, ordina
Harmonica Linea commenti, forum, opinioni
Scrivi un commento
Manuela
Ma guarda chi si vede! Io e Giovanna andavamo all’università insieme. All’epoca, era una cicciottella!
Alice
Per quanto mi riguarda, la donna grassa dovrebbe cambiare lavoro. Se stai sempre seduta in ufficio e non hai tempo per andare a correre, ingrasserai di sicuro anche mangiando 1 volta al giorno.
Arianna
Qualcuno ha già provato le gocce che prendeva la seconda ragazza?
Federica Arianna
Sì, le ho provate io. Le gocce sono super . Aiutano a dimagrire davvero. Le ho ordinato sul sito web del produttore ufficiale, quindi ero più sicura. Prendere queste gocce è semplice: basta sciogliere 20 gocce in un bicchiere d’acqua e bere. Tra l’altro, è una bevanda deliziosa. E poi si può mangiare qualsiasi cosa. Così facendo, sono dimagrita di 10 kg, da 74 chili sono passata a 64. Mantengo il peso forma da più di un anno, non ingrasso più.
Arianna Federica
Grazie. Devo provarle!
Mara
La seconda ragazza è veramente bella! Anche io voglio avere un corpo mozzafiato
Virginia
Qualcosa mi dice che la seconda ragazza ha più tempo libero. La prima invece non riesce a trovare tempo per se stessa. Non c’è da stupirsi che loro abbiano un aspetto così diverso.
Nadine Virginia
lavorano nello stesso ufficio e hanno gli stessi orari. è una questione personale come gestiscono il loro tempo libero.
Maurizia Virginia
Solo che una di loro non mangia nulla ma rimane grassa. L’altra invece mangia tutto quello che vuole e resta magra. Quindi, il tempo libero non c’entra assolutamente nulla.
Giulia
Ucciderei per avere un fisico come quello di Giovanna!
Caterina
La prima ragazza mi piace di più. Vorrei avere la sua forza di volontà! Se fossi nei suoi panni, trasgredirei ogni tanto con qualche pasticcino o dolcetto.
Sandra
Credo che tutto sia dovuto all’uso delle gocce dimagranti. Ci ha imbrogliate!