Ciao a tutte! Ho letto da qualche parte che più del 90% delle donne di tutto il mondo soffre di mal di testa, stanchezza, irritabilità, nausea, gonfiore, acne e dolori durante le mestruazioni. Da una parte non mi sorprende: non conosco nessuna che non abbia mai sofferto di uno di questi sintomi. Ma d”altra parte, immaginate quanti giorni della nostra vita vanno sprecati! Anch”io soffrivo di questo inferno ma sono riuscita a eliminare il problema una volta per tutte e voglio condividere la mia esperienza con voi.
Dolore mestruale: è normale?
Ho iniziato a sentire male al ventre nei primi giorni di mestruazioni quando avevo 13 anni. Avevo anche frequenti sbalzi d”umore (dopotutto, stavo attraversando l”età “problematica”), ma allora non sapevo molto di irritabilità. Quando ho avuto le mestruazioni per la prima volta, la mia vita è diventata un inferno: soffrivo di nausea, di mal di testa e mi è anche venuta l”acne… Rimanevo immobile a letto e mi rifiutavo di mangiare, dovevo persino saltare scuola. E una volta sono anche svenuta!
Mia mamma si è spaventata molto e poi mi ha portata dal ginecologo. Il medico mi ha visitata e mi ha sottoposta a tutte le analisi necessarie. Il ginecologo ha detto che non avevo patologie particolari, e che il dolore e gli altri disturbi erano normali e sarebbero migliorati con l”età. Gli antidolorifici e uno spesso strato di correttore sono diventati la mia unica salvezza. Per un paio d”anni è andata avanti così…
Mi sta facendo impazzire!
Quando ho compiuto 19 anni ho notato che il dolore, l”acne, l”emicrania e l”appetito incessante che avevo durante le mestruazioni avevano cominciato ad essere accompagnati da altri problemi. Circa 4-5 giorni prima delle mestruazioni, tutti quelli che mi circondavano diventavano incredibilmente irritanti. Mi dava tutto sui nervi: il mio gatto, i messaggi di buongiorno dei miei amici, il mio riflesso allo specchio… Inoltre, in quel periodo, ho iniziato a ingrassare, cosa che mi ha resa ancora più frustrata. Avevo delle emicranie e il mio appetito senza freni mi stava uccidendo! Era chiaro che soffrivo di SPM.
Ovviamente ormai sapevo come controllare il dolore (che, a proposito, non era migliorato con l”età), ma tutti gli altri problemi associati alla sindrome premestruale mi hanno colta di sorpresa. Non ho voluto andare dal medico e ho deciso di cercare possibili soluzioni online. Ho trovato moltissime raccomandazioni! Tra queste c”erano cose come la ginnastica respiratoria, diete speciali e persino erbe che avrei dovuto mettere nel mio appartamento. Non volevo provare tutti quei suggerimenti perché non mi sembravano affidabili. Una volta al mese mi trasformavo in una stronza e non ci potevo fare niente.
Come vivere senza dolore e SPM?
Alla fine ho dovuto andare dal medico perché le persone che mi stavano più vicine erano quelle che soffrivano di più. Il ginecologo mi ha prescritto alcune pillole che avrebbero dovuto alleviare i sintomi, normalizzare l”appetito e alleviare il gonfiore e il dolore durante le mestruazioni. “Bene, finalmente niente più dolore!” , ho pensato. Ma così non è stato.
Nella terza settimana di trattamento mi sono resa conto che i miei vestiti mi stavano stretti. Sono salita sulla bilancia e ho scoperto di aver preso 3,5 kg! Oh mio Dio! Com”era potuto succedere? Mangiavo in modo sano e sono quasi una ballerina professionista. Ho scoperto che era un effetto collaterale causato dai farmaci ormonali che mi aveva prescritto il medico. Poi, le cose sono ancora peggiorate: il viso mi si è riempito di acne (era peggio dell”acne adolescenziale), la pelle è diventata secca, mi prudeva e continuavo a ingrassare. L”irritabilità era scomparsa e i dolori mestruali non erano così forti. Tuttavia, avevo tutte le ragioni per essere irritata. Dovevo fare qualcosa e ho deciso di andare in farmacia per trovare un”alternativa a questi farmaci.
Ma i farmacisti non hanno potuto aiutarmi… Tuttavia, una donna in coda ha sentito quello che avevo detto. Mi si è avvicinata e mi ha chiesto con una voce tranquilla se conoscessi un farmaco chiamato Magne Lite. Di cosa si tratta? Non ne ho mai sentito parlare!
Quella donna mi ha detto che non molto tempo prima anche lei stava cercando un farmaco per le emicranie, l”aumento di appetito e il dolore mestruale. Qualcuno le aveva consigliato di provare Magne Lite. In un primo momento era scettica, perché queste capsule sono un integratore biologicamente attivo e non un medicinale. Ma poi ha capito che era l”unico modo per sbarazzarsi di tutti i problemi associati alle mestruazioni senza causare danni alla salute!
Come la donna che avevo incontrato, non credevo alle miracolose proprietà curative delle capsule. Ma in ogni caso mi sono scritta l”indirizzo del negozio online che vendeva Magne Lite. Una volta tornata a casa, ho studiato attentamente tutte le informazioni che ho trovato sulle capsule, mi sono guardata (grassa e piena d”acne) allo specchio e ho pensato che la situazione non avrebbe potuto essere peggio di così.
La mia salvezza: Magne Lite. Magne Lite recensioni, controindicazioni, ingredienti, come si usa. Magne Lite in farmacia
Ho ricevuto le capsule per posta molto in fretta. Ho iniziato a prenderle secondo le istruzioni, 2 capsule la mattina prima della colazione. NON MI SONO NEMMENO ACCORTA DELLE MESTRUAZIONI SUCCESSIVE!
Non ci crederete! Dopo tanti anni di sofferenza, non avevo gonfiore, mal di testa o dolore addominale, né stanchezza, irritabilità, nausea o acne! NESSUN SINTOMO! Con Magne Lite le giornate di mestruazioni non erano diverse dalle altre. Finalmente potevo fare le cose che mi erano impossibili durante le mestruazioni: studiare, lavorare, camminare, ballare e andare in bicicletta! Queste capsule mi hanno letteralmente SALVATA. Naturalmente, non ci sono stati effetti collaterali. Perché si verificano? Dopotutto, le capsule sono completamente naturali. Contengono vitamine, magnesio, zinco, calcio e estratto di bacche di agnocasto (una pianta benefica per il corpo femminile).
Non posso immaginare la mia vita senza queste capsule. Ho sprecato così tanto tempo a causa della SPM! Ma ora mi sento alla grande, sia fisicamente che emotivamente! Non ho più né gonfiore addominale né brufoli, il mio peso è tornato alla normalità, le mestruazioni sono diventate regolari e il flusso leggero. E posso recuperare il tempo perduto! Ragazze! Non dovete più sopportare il dolore, diventare delle stronze durante il ciclo, avere la pancia gonfia, l”acne e ingrassare. Non torturatevi come me. Non è solo sgradevole, ma anche pericoloso per la salute! Provate Magne Lite , condividete le vostre opinioni 🙂
Dove acquistare Magne Lite in Italia, Magne Lite prezzo
Commenti: Magne Lite opinioni
Monica:
Durante il ciclo mi faceva male il seno e l”utero. E sbalzi d”umore, naturalmente. Era terribile! Il medico mi ha consigliato di provare Magne Lite. Due mesi dopo mi sono dimenticata cosa fosse la SPM 🙂 Quindi posso confermare che questo integratore biologicamente attivo funziona davvero.
Laura:
Sono contentissima di aver trovato il tuo post! Conosco bene tutti questi sintomi. Gonfiore, nausea, emicrania, aumento dell”appetito e irritabilità… E il dolore è insopportabile. La stessa cosa ogni mese. Mi dicevano, “Una volta che avrai un fidanzato, la sindrome premestruale andrà via.” Beh, non è successo. “Una volta che avrai un bambino, andrà via.” Ho due figli e soffro ancora di dismenorrea. I medici scrollano le spalle e dicono che dipende dalle caratteristiche individuali del mio corpo. Basta! Ordino Magne Lite!!!
Alice Rolli:
Fantastico! Non capisco, Magne Lite è un antidolorifico?
Federica:
No! Magne Lite allevia il dolore, ma non è un analgesico. Agisce su un altro livello. Migliora la salute dell”intero sistema riproduttivo. Quando tutto è a posto, non si sente dolore. Inoltre, previene l”irritabilità e l”acne e tiene l”appetito sotto controllo.
Giorgia Potestà:
Ho provato Magne Lite. Dopo il primo trattamento, non è cambiato niente, avevo ancora delle mestruazioni dolorose e un flusso abbondante. Ma dopo il secondo trattamento, la mia sofferenza è finita!
Emma:
Studio le piante officinali da molti anni. Le bacche di agnocasto contengono una vasta gamma di sostanze essenziali utili per la salute delle donne. Non conosco nessun”altra pianta con proprietà simili. Iniziate a prendere le capsule, non ve ne pentirete.
Olivia:
Non ci crederete, ma Magne Lite mi ha aiutato a concepire. Mi ha guarita dalla mia infertilità, ad essere più precisa (a proposito, è stata la diagnosi ufficiale!).
Carola:
Beh, ci credo. Anch”io sono riuscita a rimanere incinta grazie a Magne Lite!
Vittoria:
Wow! Vorrei ordinarlo anch”io.
Angela:
Non ho mai sentito parlare di un integratore alimentare possa aiutarti a rimanere incinta. E dubito davvero che possa curare la SPM…
Rita:
Perché ne dubiti? Visita il sito ufficiale, leggi gli ingredienti delle capsule e il modo in cui agiscono. Capirai che funzionano veramente. Lo dico perché Magne Lite allevia il dolore mestruale nel mio caso. Prima soffrivo di dolori forti.
Linda:
Non cura solamente il dolore! Io avevo le mestruazioni irregolari. Potevano venirmi in qualsiasi momento. Anche il flusso era abbondante. Beh, mal di testa, irritabilità, stanchezza, ce le avevo tutte. Ma l”acne è stata la cosa peggiore, ho provato di tutto ma non riuscivo a liberarmene! La odiavo. L”unica cosa che mi ha salvata da questo incubo è stata Magne Lite.
Farfallina:
Siamo tutte diverse. Tuttavia, questo integratore alimentare funziona per tutte noi! Grazie a Dio, non ho mai avuto brufoli o sofferto di irritabilità. Ma avevo sempre fame durante il ciclo e soffrivo di gonfiore e di costipazione. Ero una specie di pallone. Dopo aver iniziato a prendere Magne Lite, mi sono dimenticata di quei problemi.