Se avete la sensazione che nei momenti di intimità vi manchi qualche centimetro per poter soddisfare una donna e darle il massimo piacere, allora è arrivato il momento di conoscere il nuovo rimedio Penirium. Questo integratore alimentare è stato sviluppato da molti esperti per risolvere rapidamente il problema del pene di piccole dimensioni.
Proprietà di base
Dimenticatevi dei pericolosi metodi che potrebbero avere un impatto negativo sulle dimensioni del pene, quali operazioni, iniezioni di steroidi, espansori ed estensori: adesso potete facilmente acquistare un nuovo rimedio che trasforma qualsiasi uomo nell’amante più desiderato. Come assicurano i produttori, con l’uso di Penirium si osservano i seguenti effetti:
- crescita del pene in lunghezza di 5 cm o più;
- aumento del diametro del pene di 2 cm o più;
- rafforzamento e prolungamento dell’erezione, migliorando la qualità della vita sessuale.
Vale la pena ricordare che il corpo di ogni persona è diverso, quindi il livello di gravità dei sintomi descritti può variare.
Composizione del rimedio
Vediamo dunque nel dettaglio qual è la composizione di questo miracoloso rimedio che dona agli uomini fiducia nelle proprie capacità. Penirium, un prodotto composto esclusivamente da sostanze naturali in proporzioni accuratamente selezionate, nonché da additivi unici estratti da piante medicinali raccolte in diversi angoli del mondo, contiene:
- lisina;
- L-carnitina;
- zinco;
- L-arginina;
- estratto della radice di maca;
- sarsaparilla (o smilax);
- estratto di semi di zucca;
- ginseng;
- radice di liquirizia.
Questa combinazione permette ai componenti del rimedio di esercitare completamente il loro effetto sul corpo maschile. Gli ingredienti vengono acquistati da fornitori affidabili che possiedono certificati di qualità. Il prodotto è fabbricato in conformità agli standard di sicurezza internazionali per la produzione di supplementi alimentari.
Che cosa c’è da sapere sulla sua assunzione
I produttori sottolineano che Penirium è completamente sicuro per gli esseri umani e non provoca effetti collaterali se assunto secondo il dosaggio raccomandato. Questo integratore alimentare può essere utilizzato da uomini di qualsiasi età e la sua assunzione non richiede né cambiamenti nella propria vita abituale né l’abbandono di cattive abitudini (alcol, fumo); può inoltre essere combinato con altri integratori e preparati alimentari. Basta prendere una capsula del prodotto subito dopo la prima colazione; tuttavia, in caso di problemi gastrointestinali cronici o alla tiroide, è meglio consultare il proprio medico e sentire la sua opinione sull’uso del rimedio prima di acquistarlo.
Azione sul corpo
Penirium influisce sull’efficacia di riempimento dei corpi cavernosi del pene di sangue. Con l’assunzione delle capsule, all’interno del corpo si verificano vari cambiamenti:
- i vasi sanguigni si dilatano;
- il flusso sanguigno negli organi pelvici migliora;
- i corpi cavernosi del pene si riempiono di sangue;
- l’erezione diventa più potente, il pene diventa più lungo e più grosso.
Va notato che l’effetto del trattamento permane anche dopo la fine del ciclo di assunzione del prodotto.
Efficacia del rimedio
Naturalmente sarete attanagliati da una domanda: le promesse dei produttori di Penirium sono tutte vere? Come testimoniano le numerose recensioni degli uomini che l’hanno già provato, il rimedio funziona davvero! I primi cambiamenti positivi possono essere osservati dopo diversi giorni di utilizzo, e dopo tre mesi si raggiunge un effetto positivo stabile. È possibile ordinarlo facilmente su Internet, senza preoccuparsi della riservatezza dell’acquisto effettuato. Penirium è popolare in molti paesi e ora sta diventando di moda anche in Italia.