Cos’è Pest Reject – dispositivo di controllo dei parassiti – come usare, funziona, recensioni, dove comprarlo
Ratti, topi, scarafaggi e insetti in casa sono l’incubo di qualsiasi persona. Uno studio nel 2017 ha mostrato che in Italia ogni seconda casa o appartamento ha tracce di topi e scarafaggi. Tuttavia, poche persone si rendono conto che nella loro casa ci sono i vicini così sgradevoli come insetti e roditori.
Anche se pensi che il tuo alloggio non sia incluso in tale elenco, sarà meglio leggere questo articolo. Secondo le statistiche, le probabilità di essere attacati dai parassiti a casa sono raddoppiate, se la casa ha più di 5 anni, si trova in una regione meridionale, se accanto ci sono negozi o i vicini senza scrupoli che non puliscono bene le loro abitazioni. Quindi, quasi ogni famiglia potrebbe affrontare il problema di topi e scarafaggi.
- Sotto i tappeti
- Dietro i mobili
- Sotto il materasso
- All’interno di un letto o divano, in fessure e giunti di unione di materassi
- Negli sfoghi
- Sotto i mobili, nelle fessure
- Dietro il battiscopa
8-15. Abbastanza spesso le cimici si trovano nelle prese elettriche
- A volte si nascondono nella tecnica
- Dietro i dipinti
11-14. All’interno dei mobili, sull’abbigliamento
12-13. Nei telai delle finestre sotto il davanzale
Cosa c’è di così grave nel fatto che la casa è infestata da roditori e scarafaggi, se non li vedi mai?
In primo luogo, i topi sono portatori di tantissime malattie. Possono portare nella tua casa pulci, tifo, peste, tularemia e così via. Inoltre, anche se non vedi i topi, non significa che non ti rovinino le cose. Ad esempio, i roditori spesso rosicchiano i fili elettrici, il che aumenta il rischio di incendio.
La situazione non è migliore nel caso di scarafaggi. Non solo inquinano il cibo, ma sono anche portatori di bacillo di Koch, batteri patogeni e uova di elminti, agenti di tularemia, difterite e altre malattie. Le secrezioni sgradevoli delle ghiandole odorose degli scarafaggi possono causare reazioni allergiche in alcune persone. Inoltre, è molto disgustoso prendere la padella dalla credenza con i pensieri che dentro c’erano degli scarafaggi.
Come eliminarli? I negozi offrono le trappole per topi e i veleni. La prima cosa sembra essere un residuo del medioevo, la seconda invece è pericolosa per la vita. Nel caso in cui venga utilizzato il veleno, è probabile che gli insetti o i topi inizieranno a morire nel tuo appartamento. Allora, anche se non hai visto i topi prima, sentirai un forte odore di decomposizione, da cui è molto difficile sbarazzarsi, visto che i roditori possono trovarsi sotto il pavimento o nei tubi. Questa opzione non è adatta affatto per gli appartamenti moderni.
C’è un’altra alternativa che non uccide i parassiti, ma li allontana dal tuo appartamento: Pest Reject . È un piccolo dispositivo che viene alimentato da rete elettrica e allontana i roditori e scarafaggi grazie ai raggi ultrasuoni. Influenzano i loro istinti, costringendoli a lasciare l’appartamento o la casa. In questo modo, ti libererai dei vicini tanto odiati per sempre.
È ideale non solo per le case e appartamenti, ma anche per le case di campagna e giardini. La cosa principale è collegarlo alla rete elettrica. In questo caso, non dovrai preoccuparti per i bambini e animali domestici: il dispositivo non farà loro del male, a differenza dei prodotti chimici. L’azione del dispositivo inizia subito dopo l’accensione, non è necessario attendere per settimane!
Al momento dell’acquisto, presta sempre attenzione al negozio. Ordina il repellente scaccia insetti e roditori solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Solo allora il dispositivo sarà dotato di ultrasuoni, quinti tutti gli “inquilini” indesiderati della tua casa spariranno per sempre.
Dove comprarlo Pest Reject – prezzo, costo
Pest Reject repellente ultrasuoni – forum, opinioni, come si applica
Francesca Donini
Sono scioccata, pensavo che negli appartamenti di città non ci fossero topi, solo in campagna!!
Eleonora Fiotta
Sfortunatamente, i topi e scarafaggi non sono più rari nelle città. E con loro, anche la puzza e le malattie, quindi è necessario combatterli in modo tempestivo e attivo, non aspettare che l’infezione venga a casa. Ho sempre Pest Reject acceso.
Irene Repossi
Aiuta davvero? Ho sentito tanto parlare di repellenti ad ultrasuoni, ma non li ho mai usato. Non credo che possano aiutarmi)
Simona Tarantola
Finché non provi a casa tua, non ci crederai, lo so per esperienza.
Elena Amoroni
Gli scarafaggi sono l’incubo peggiore per me, ho provato la colla, poi i pennarelli per eliminarli. E ld’estate vengono anche le formiche! È disgustoso, mi vergognavo di invitare gli ospiti a casa. Ma tutto è stato risolto quando mio marito ha comprato un repellente scaccia insetti Pest Reject .
Luciana Regini
Sì, il tema è molto importante. I miei amici hanno gli scarafaggi a casa, tutti hanno l’infezione, l’appartamento è stato trattato d’urgenza di roba chimica… Da quel momento in poi, tengo sempre acceso Pest Reject per la prevenzione.
Alessio Cucci
L’hai comprato su Internet? Non ho mai ordinato niente del genere, penso che forse sia meglio cercarlo nei negozi normali.
Giovanna Glori
Sai, c’è una grande probabilità di imbattersi in prodotti falsi, ti consigliarei di acquistare sul sito ufficiale , lì hanno sicuramente un buon prodotto originale.
Alessio Cucci
Grazie, buono a sapersi! Ora l’ho guardato, è abbastanza semplicemente, a prima vista.