Voglio raccontarvi la mia storia, perché sono convinta che la mia esperienza possa essere utile a molte altre ragazze come me, e, perché no, anche ragazzi, alle prese con problemi di peso, e di conseguenza di autostima e fiducia in se stessi.
É già un grosso problema di salute portarsi dietro dei chili di troppo, ma se paragonato ciò che significa a livello psicologico e sociale è veramente nulla. Io ho sofferto tanto ma adesso che ho risolto il mio problema voglio condividere con voi il percorso che mi ha portato ad essere una persona felice.
Un’infanzia spensierata. Ultraslim per dimagrire funziona
Fin da bambina ho sempre fatto sport, anche più di uno. Mi piacevano molto la scherma, nello specifico il fioretto, e la ginnastica artistica. Mi piaceva muovermi, correre e ballare. Ero il classico “maschiaccio”. I miei genitori erano uniti e si volevano bene, orgogliosi di avere una bambina così attiva e intraprendente. Vivevamo in campagna e avevo a disposizione un bel giardino per sbizzarrirmi, ovviamente quando il tempo lo permetteva! La mia infanzia è stata felice, come anche l”adolescenza. Continuavo a fare sport, ma avevo proseguito solo con la ginnastica, gli istruttori dicevano che ero brava, mi faceva piacere ricevere dei complimenti. Alle scuole superiori i ragazzi mi guardavano perché gli anni di esercizio mi avevano fornito di un fisico sodo e atletico. Non mi preoccupavo minimamente del cibo e del mangiare. Mangiavo quando avevo fame, finché mi andava. Non ero particolarmente golosa. E vedevo che non mi creava alcun problema.
Poi il dramma. Recensioni Ultraslim, effetti collaterali
Ero alla soglia dei 16 anni. Le prime uscite con le amiche, le prime simpatie tra ragazzi. La vita sociale che prende tutto un”altro significato rispetto agli anni precedenti. Non vedevo l”ora di arrivare al fine settimana per uscire e divertirmi.
Ma all”improvviso accadde una cosa che mi segnò profondamente: i miei genitori si lasciarono. Non mi ero mai accorta che qualcosa tra loro non andasse, o forse non me ne ero mai voluta accorgere. Fatto sta che fui colpita da tanti pensieri negativi. Pensavo che fosse colpa mia, pensavo di avere sbagliato qualcosa, anche se non sapevo cosa. Piangevo ogni notte, convinta di essere frutto di un errore, di uno sbaglio. Ero triste e depressa.
Papà se ne andò di casa e la mamma dovette tornare a lavorare. M’impegnai a prendere qualche lavoretto saltuario per aiutarla, dovendo allora limitare la mia attività di ginnastica artistica, a cui comunque stavo già tralasciando, da quando uscivo più spesso la sera.
Difficoltà insormontabili. Ultraslim istruzioni, come si usa
Eravamo in difficoltà. Mia madre faceva finta di niente, ma mi accorgevo che soffriva molto. Cominciai a quel punto a mangiare di più, a trovare soddisfazione nel rimpinzarmi, ad assaggiare nuove cose. La mamma non mangiava quasi nulla, ci pensavo io per entrambe. Pensavo che a lei facesse piacere. E mi stavo accorgendo che avere la pancia bella piena mi faceva sentire bene, o forse dovrei dire che non mi faceva sentire male. Era un modo di nascondere la testa sotto la sabbia. Un palliativo. Uno sfogo.
Trasformazione, Ultraslim per dimagrire
Nel giro di pochi anni raddoppiai il giro vita. Mi strafogavo di ogni porcheria, dolci, grassi, fritti. Mia madre provava a dissuadermi ma ormai avevo preso il via. Avevo smesso anche di andare a ginnastica. Non riuscivo più a portare a termine nemmeno gli esercizi più basilari, andavo subito in affanno e la gambe non mi reggevano. Per non parlare degli sguardi delle mie compagne…
Smisi anche di uscire la sera o di vedere le amiche. I ragazzi non mi guardavano più se non per deridermi, e alcune ragazze evidentemente gelose di quando era tonica e magra, non perdevano occasione di prendermi in giro.
Facevo finta di fregarmene, come faceva mia mamma, ma dentro di me stavo morendo. Perfino i clienti del locale dove facevo la cameriera facevano battute su di me… Di mettersi a dieta non se ne parlava. Ogni tentativo restrittivo non funzionava. Mi sentivo debole e avevo mal di testa. L”unico modo di non star male era mangiare. Non nascondo di aver pensato al suicidio…
All’improvviso la svolta. Ultraslim funziona davvero
Una sera al locale è venuta una mia vecchia amica, Angela, che abitava da piccola vicino alla nostra casa con giardino, (che nel mentre avevamo venduto per andare a stare in un appartamento). Me la ricordavo in carne e paffuta, adesso invece aveva il fisco di una modella. Tutti, uomini e donne, si giravano a guardarla. Non avevo il coraggio nemmeno di salutarla. Invece venne lei da me, mi fece un sacco di feste. Ricordammo i vecchi tempi. Quando eravamo bambine felici dissi io con malinconia.
Allora lei sorrise, prese un bigliettino e ci scrisse sopra qualcosa. Me lo mise in tasca e mi disse di aprirlo a casa. Quando lo lessi ci vidi scritto un nome che lì per lì non mi diceva niente, ma che sarebbe stato ciò che mi avrebbe cambiato la vita, questa volta in meglio: UltraSlim.
Cosa è UltraSlim? Ultraslim recensioni
É un semplice composto di ingredienti naturali. Gauranà, Garcina Cambogia e Ananas. Sapevo che questi alimenti potevano favorire il dimagrimento, ma non sapevo come procurarmeli, quanto assumerne e in che modo. UltraSlim invece ha una formulazione e un dosaggio ottimizzato, approvato dai nutrizionisti.
L”ho ordinato e ho cominciato ad assumerlo, più per gioco che per vera speranza. Era anche buono! Lo prendevo tutti i giorni senza pensarci troppo e continuavo a lavorare e a mangiare come sempre.
Che effetto ho avuto?
Dopo solo due settimane ho notato che le persone mi guardavano in modo diverso. Non più con ironia o compassione, ma con curiosità e un pizzico di interesse. Quando mi sono andata a guardare allo specchio e a pesarmi ho potuto verificare che stavo dimagrendo a vista d”occhio! Eppure non avevo cambiato il mio regime alimentare, non stavo rinunciando a nulla. Con l”andare dei giorni mi sono accorta che avevo anche meno voglia di mangiare, avevo meno appetito, e mangiavo solo per saziare la fame. Senza andare oltre. Tutto naturalmente, senza prevederlo o pensarci troppo.
Anche adesso, non posso credere a quello che vedo allo specchio.
A proposito, UltraSlim è stato testato nel 2012 dalla National Academy of Sciences. I risultati avrebbero probabilmente colpito come una bomba, ma il pubblico non ne ha mai sentito parlare.
Suppongo che altrimenti l”industria farmaceutica, i club di fitness, i nutrizionisti e i dietologi troppo cari non avrebbero avuto altro lavoro!
Non c”è da stupirsi: UltraSlim è davvero economico!
Oggi come stai?
Dopo pochi mesi ero tornata come quando ero ragazza. E da quel momento sono riuscita a mantenere il mio peso forma. Adesso ho 31 anni, non ho più alcun affanno e lavoro senza fatica. Anche mia mamma è più serena nel vedere che sono più in salute. Credo di nuovo in me stessa e ho capito che un modo di amare il prossimo è aiutarlo a sentirsi in pace con se stessi, con la propria mente e il proprio corpo, con un”appagante vita sociale e degli amici che ti apprezzano.
Per questo vi consiglio UltraSlim.
Grazie a UltraSlim mi sono riappropriata di quella vita che stavo perdendo. Ora la serenità e la felicità che ho dentro contagiano chi mi sta intorno. E questo mi rende ancora più felice.
Ho ricominciato a fare sport con discreti risultati, e ad uscire con le amiche e ad avere amicizie maschili. C”è un lui nel mio cuore, ma premettetemi di non svelarvi il suo nome. Vi ho raccontato tutta la mia vita, ma questo particolare voglio tenerlo per me! 😉
Ultraslim prezzo
Milioni di donne in Europa e negli Stati Uniti si sono liberate dei loro chili in più attraverso UltraSlim. Secondo uno studio, il 96,7% hanno perso i chili nelle prime settimane!
Ora raccomando UltraSlim a tutti i miei amici e colleghi. Importante: ordina UltraSlim dal sito ufficiale del prodotto, altrimenti non può essere garantito che sia il prodotto originale. Sono contenta del mio risultato e sono sicuro che puoi esserlo anche tu! Dimentica i pregiudizi, perché non hai bisogno di diete e allenamenti per ottenere una figura impressionante!
Smetti di sognare il corpo perfetto! Prendilo!
Ecco alcune risposte alle domande che ricevo sui social network ogni giorno:
Hai delle smagliature?
– No, UltraSlim non lascia segni. Ciò è dovuto a garcinà cambogia.
Cosa è successo alla pelle?
– Sì, ho! Nessuno dei miei amici che hanno provato UltraSlim ed io stessa abbiamo problemi con le smagliature o la cellulite!
Cosa dovrei mangiare? Quale dieta dovrei seguire?
– Come ho detto prima, sono contraria alla dieta: se bevi regolarmente degli UltraSlim, non ne hai nemmeno bisogno.
È vero che non dovresti mangiare dopo le 18?
– Questo è un pregiudizio! Dovresti mangiare se hai fame! Ovviamente è meglio per la tua salute e la tua digestione mangiare 4-5 pasti al giorno. Ovviamente non dovresti esagerare.
Ogni persona che ha preso UltraSlim è cordialmente invitata a mostrare i loro risultati qui! Aiuterai gli altri ad essere convinto da questo prodotto! Grazie!
Ultraslim – opinioni, commenti, recensioni
Commento di Giada
Ho sentito parlare molto di questi ingridienti, ma non li ho mai trovati tutti insieme in un prodotto. Oggi ho trovato UltraSlim è pure c’è lo sconto. Ho deciso di ordinarlo così dopo vi racconto la mia esperienza. Che ne dite sarà dura per UltraSlim a farmi perdere 16-18 chili? )) Vediamo.
Commento di Anna Maria
Mia madre mi ha mandato il link di UltraSlim proprio a San Valentino ;(((( per farmi tornare in forma e non vedermi più sola ogni sera sul divano, ma io non so se veramente funziona come fame stop. Lascio la mia email se qualcuno ha già provato e non sente la fame scrivetemi [email protected] vi ringrazierò infinitamente.
Commento di Ornella
Ho utilizzato UltraSlim da solo 1 mese e lo adoro!!! Ho visto un cambiamento visibile nel mio peso e, soprattutto, i miei amici lo stanno notando!
Commento di Massimo e Nicole
Grazie per le informazioni, abbiamo appena iniziato il nostro kit
Commento di Federica
Due settimane fa, un amico mi ha parlato di questa bevanda. Mi ha anche avvertito del dosaggio. Ho iniziato a usarlo e i risultati sono fantastici! Non vedo l”ora di vedere i cambiamenti in 4 settimane))
Commento di Gabriele
Sembra interessante. Ho sentito parlare molto di guaranà. Sei la decima persona che ho sentito di chi ha avuto buoni risultati. Sembra che sia ora di darmi una possibilità. Grazie!
Commento di Giada
E viva primi 3 chili se ne sono andati, vi lascio email dove rispondono alle vostre domande o se avete bisogno di qualche consiglio support@ UltraSlim.life
Commento di Chiara
Ciao. Presto sono anch’io nel gruppo dei magri!!! Ho appena ricevuto il mio ” UltraSlim”! Grazie per aver condiviso i risultati con noi e per avermi dato una possibilità. Spero di liberarmi di tutto il mio grasso.