Le vene varicose sono una malattia che causa la comparsa di noduli vascolari e delle pareti indebolite delle vene. Le donne che indossano scarpe col tacco alto sono particolarmente inclini a questa condizione. Inoltre, la malattia può colpire le donne dopo il parto. È caratterizzata da gambe costantemente infiammate e doloranti. Un’intensa attività fisica e temperature alte fanno salire la pressione sanguigna, aumentando il rischio di rottura delle vene. Altre cause delle vene varicose sono:
- Predisposizione genetica;
- Influenza negativa di alcuni ormoni sessuali;
- Fattore occupazionale quando le gambe sono esposti ad una pressione insolita a causa della natura del lavoro della persona;
- Sovrappeso;
- Vecchiaia;
- Traumi o interventi chirurgici alle gambe che ha avuto luogo in passato.
Fino a poco tempo fa, l’intervento chirurgico era ritenuto l’unico metodo sicuro di trattamento della malattia. Per fortuna, ora esistono metodi di trattamento delle vene varicose più semplici, comodi e, soprattutto, convenienti, che rendono le operazioni inutili. Varyforte è un punto di svolta nel settore dell’industria della bellezza. Questa crema contro le vene varicose è priva di ormoni. Riduce le manifestazioni delle vene varicose, drena il sangue dai noduli vascolari e rafforza le pareti delle vene in una settimana di utilizzo.
Contenuto di Varyforte – la forza della natura
Il contenuto naturale e privo di ormoni della crema permette di sottoporsi al trattamento senza rischi di allergia e di dipendenza. Sono i seguenti ingredienti naturali a curare le vene varicose:
- Olio d’oliva;
- Propoli;
- Olio di noce di pino;
- Estratto di ippocastano.
I vantaggi di Varyforte:
- Componenti naturali sicuri (ad esempio, provenienti dalla Thailandia);
- Non c’è bisogno di dispositivi ausiliari per applicare la crema sulla pelle;
- Adatta per le donne di tutte le età, tra cui quelle in gravidanza e che stanno allattando;
- Prezzo abbordabile;
- La possibilità di trattare la malattia anche nella fase tardiva;
- Può essere utilizzato come parte di una cura preventiva.
L’effetto di Varyforte:
- Facilita la guarigione delle ferite;
- Fortifica le pareti delle vene;
- Facilita la normalizzazione della circolazione sanguigna;
- Allevia il dolore;
- Riduce il gonfiore;
- Riduce il rischio di trombosi;
- Elimina la causa principale della malattia invece che diminuirne solo i sintomi.
Raccomandazioni per utilizzare la crema
Varyforte è stato testato dagli specialisti e la sua efficacia è stata confermata e comprovata in test di vita reale. Attualmente, questa crema ha un prezzo accessibile ed può essere acquistata quasi ovunque.
Per risultati ottimali, si consiglia un uso regolare della crema. Le proprietà uniche dei suoi componenti naturali facilitano un trattamento efficace della malattia. Si consiglia di usare la crema la sera e di applicarla sulla pelle pulita. Indicazioni dettagliate per l’uso possono essere trovate all’interno della confezione. Alcune farmacie vendono Varyforte ad un prezzo più alto, quindi è preferibile comprare la crema online. Inoltre, acquistare il prodotto sul sito ufficiale riduce il rischio di incorrere in un prodotto contraffatto. È importante ricordare che le creme a base di sostanze chimiche possono causare allergie e problemi alla pelle. Inoltre, non fanno altro che alleviare i sintomi della malattia.