Mi chiamo Daniele Meneguzzi… e ho 75 anni.
Ho iniziato a fare attività fisica a 70 anni, quando sono andato in pensione. Avevo bisogno di trascorrere il mio tempo libero utilmente, così ho deciso di concentrarmi sulla salute. È grazie alla mia routine di allenamento se non ho l’aspetto del classico vecchietto, a differenza di molti uomini della mia età.
All’inizio non è stato facile per via dell’età avanzata e quant’altro: i muscoli e le ossa non erano gli stessi di quando ero giovane ed era difficile sollevare persino pesi leggeri. Quando il mio allenatore mi ha consigliato di provare XG-55 per sviluppare massa muscolare e migliorare la capacità di resistenza, gliene ho comprata una confezione per provarlo. Poi ho trovato il SITO UFFICIALE DEL PRODUTTORE dove è possibile acquistare XG-55 alla metà del prezzo. Ovviamente ne ho ordinata un’altra confezione.
I risultati non sono arrivati immediatamente, ma ho continuato ad allenarmi ogni giorno, prima con una corsa mattutina, poi con una routine di esercizi a casa. Di sera facevo un po’ di sollevamento pesi in palestra, sollevando manubri e bilancieri e aumentando gradualmente i pesi. Questo era il mio programma di allenamento quotidiano. Dopo aver preso XG-55 per 8 giorni, ho osservato dei progressi notevoli. Prima di tutto, fare esercizio era diventato più facile: i pesi sembravano troppo leggeri e l’attività fisica troppo semplice. Allora ho deciso di esigere di più dal mio corpo: dopo 12 giorni la mia massa muscolare è aumentata di 6 kg. Sono alto 1,79 m e peso 87 kg proprio come a 30 anni, anche se a quel tempo non me lo sognavo proprio un corpo così.
Sono completamente soddisfatto della mia vita! Ho 75 anni, mi alleno ancora ogni giorno e mi sento un vero uomo: forte, tosto e sportivo. Se non fosse stato per XG-55, probabilmente sarei rimasto solo un nonnetto…
Quindi, si può fare sport a qualsiasi età! Potete farlo anche voi! Basta che vi decidiate e iniziate ad allenarvi!